Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:Pagato 20 eurozzi e visto anche a 23,50![]()
gian de bit ha detto:Dove,
quale MW... se puoi gentilmente dirmelo![]()
Crug ha detto:Ma scusate sono l'unico che abbia notato macroscopici difetti video???
digital70 ha detto:Qualità artistica:voto 2
| Spoiler: |
| si sa già tutto: si capisce che la macchina anziana è un vecchio campione, si sa che lui vincerà alla fine, insomma il ribaltamento geniale dei già citati e di shrek non c'è per niente....:boh: |
| Spoiler: |
| alla fine Saetta McQueen non vince la piston cup |
sasadf ha detto:non ho nemmeno detto la verità!:boh:
AnnihilAS ha detto:ops, avevo frainteso
Comunque, consiglio a daniele82 di comprarla, anche a quel prezzo, perchè:
1) è un'edizione bellissima
2) è fuori catalogo da tempo (parlo dell'edizione deluxe a 2 dischi, con custoria digipack)
infatti stamani dopo un mese di attesa mi sono deciso e ordinato monster & co versione deluxe a 24,99,un po tanti ma mi mancava solo lui e poi penso che li valga tutti!!!
per quanto riguarda cars a me e piaciuto forse e vero che la trama si capisce facilmente ed e intuibile il finale ma sia l audio che il video sono da paura![]()
Carino. Ma era già noto.Ale10 ha detto:p.s. Fantastico il demo THX con il robottino che va' ad aggiustare gli altoparlanti posteriori!!!!