Cars

@gian de bit: non so se sia il prezzo praticato in tutti i MW, comunque io ieri l'ho pagato 14.90 al MW di Curno (BG).

Ciao,
Pierangelo

P.S.: in ogni caso, nonostante la qualità tecnica eccelsa, sono molto dispiaciuto anche io per l'assenza del secondo disco, che nei titoli Pixar era presente ormai dai tempi di Monsters & co. Purtroppo, se le voci riguardo la nuova politica Buena Vista in Italia sono vere (ossia: solo edizioni disco singolo), mi sa che ci dovremo accontentare di questo... (così come abbiamo già dovuto fare con Lilli e il Vagabondo e La Sirenetta)

gian de bit ha detto:
Il prezzo NAZIONALE si attesta tra i 19,90 (a meno non l'ho trovato, compresi i siti internet), ed i 22,90€
cerca meglio: da Marco Polo 16,90 e nel negozio sotto casa mia (Super Media, solitamente poco competitivo sui dvd) 17,90.

MauMau ha detto:
cerca meglio: da Marco Polo 16,90 e nel negozio sotto casa mia (Super Media, solitamente poco competitivo sui dvd) 17,90.

Da Mediaworld a 9,90 (invece che 19,90) promozione tramite Sms da parte della stessa, ogni tanto me ne arriva uno offrendomi una prima visione alla multisala di Curno, ma non avendo mai approfittato di ciò, probabilmente si sono "sdebitati" degli acquisti fatti da loro negli anni.

:D

Ciao

Ultima modifica:
Io vado controcorrente a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile.....ovviamente imho :D

Qualità artistica:voto 2
Qualità audio:voto 9
Qualita video:sublime

ciaoooooooooooooooooooooooooo:) :) :)

digital70 ha detto:
Io vado controcorrente a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile.....ovviamente imho :D

Mi bannate questo per favore?? :D :p

ps: si scherza;) probabilmente non hai visto mai un film PIXAR animation per dare un affermazione simile. Resta il fatto cmq che mentre scrivo ancora lo devo vedere, quindi potresti anche aver ragione... te lo diro' dopo averlo visto:cool: ..e cmq i gusti personali non li metto mai in discussione ;)

Intanto non ho resistito ad aspettare un eventuale ediz a due dischi .....e ........ L'HO PRESO !!! :D
Cio' a fatto si che per la fretta l'ho pagato anche a "prezzo pieno" :( vabbe' non fa nulla.

ciao

Ultima modifica:
Noleggiato oggi volevo vederlo con il piccolo ma si e' addormentato,non ho resistito e ho dato un occhiata e ho pensato,a pero' ho un bluray in casa e non lo sapevo :)
Video stratosferico molto avanti rispetto l'era glaciale 2,il fatto che sia certificato THX la dice lunga.
Domani lo riporto al noleggio e poi vado a comprarlo.

dottorcapone ha detto:
quoto
tutto già visto, prevedibile..nessuna trovata
il peggior film pixar e di gran lunga

...siamo abituati troppo bene...ma teniamo presente che è sempre un film per bambini...:O

Anch'io sono rimasto deluso dal fatto che sia un'edzione a disco singolo e quindi per ora niet:mad: ...appena avrò tempo me lo noleggerò per rivedermelo e stupirmi dell'audio e del video:D

gnakkiti ha detto:
...siamo abituati troppo bene...ma teniamo presente che è sempre un film per bambini...:O
il fatto è che a me piacciono tanto i film per bambini!!!
gli incredibili, monsters inc. hanno uno spessore maggiore e gag molto più spassose; alla ricerca di nemo è il mio preferito , ma io sono un sentimentalone.

questo è noioso..alla fine se un film mi diverte me ne frego se la storia è banale.

la gang del bosco per esempio è semplice ma molto molto simpatico pur non aggiungendo niente di nuovo.

Per Giandebit

Se vuoi mi auto sospendo da solo:D :D :D

Io sono un super fan della pixar però con questo film hanno cannato alla grande...................ciaooooooooooooooooo:D :D :D

gian de bit ha detto:
Il prezzo NAZIONALE si attesta tra i 19,90 (a meno non l'ho trovato, compresi i siti internet), ed i 22,90€ (ladri :p )

Non vorrei fare pubblicità, ma visto che normalmente viene citato MW...
17,90 euro nella catena "Carrefour" e 16,90 euro in un megastore "Esselunga" (purtroppo l'avevo già preso nel primo posto).
Da Euronics 19,90 euro

Per quanto riguarda la mia zona (Vercelli)

Saluti

qualità video

Ma scusate sono l'unico che abbia notato macroscopici difetti video???

io vedo scalettati i montanti a fianco del parabrezza di mcqueen....e ancora di piu , nella scena in cui si vedono i neon delle insegne luminose accesi..... l'insegna V8 è molto scalettata.....

Dopo i vostri primi commenti ho ricontrollato ttue le impostazioni ed è tutto assolutamente ok...inoltre è uno dei pochi dvd in cui accade

ciao

Ultima modifica:
troppo bello,lo gia visto tre volte.....un dvd da riferimento sia per audio che video...........ma come mai solo la versione a disco singolo'?la versione deluxe a doppio disco la faranno uscire in futuro o rimarra solo questa a diso singolo??

Qualità video eccelsa...senza fare prove, alcune scene viste oggi del corto inedito di Carl Attrezzi ha delle immagini HD :eek:

NOn penso uscirà un doppio inedito, anche se ci spero...intanto la mia collezione PIXAR è completa!!:winner:

Devo completare la targa PIXAR entro Natale per Belfi...:Perfido:

ciao sasa,invece nella mia collezione pixar mi manca monster&co che voglio comprare ma possibile che non si trovi a meno di 25,00euro:confused: :eek:

ciclicamente li mettono in vendita a 11€ pero' devi aspettare,anch'io mi sono fatto fregare con bambi poi tutti gli altri li ho presi a quel prezzo.
anche se me ne mancano diversi che non sono ancora scesi,tipo pocahontas:cry:

Infatti, questi DVD di cartoni hanno dei prezzi con oscillazioni fuori da ogni logica. Pensare che Monsters & Co. lo pagai anni fa 9,90 (versione a disco singolo) insieme a Toy Story e Toy Story 2. In questi giorni mi sembra che siano riscesi, ne ho visti oggi parecchi a 12,90 da Expert, prevalentemente i grandi classici Disney, ma non ricordo se ci fosse anche Monsters.

Ciao, Marcello.

Appena visto con la mia famiglia.
Se i dvd pal avessero la qualita video di Cars........
Meditate gente, meditate.

Pagato 20 eurozzi e visto anche a 23,50 :eek:

Ciao
Mimmo