Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
gherson scusami!lo sapevo che avrei sbagliato qualcosa,ero da un po che cercavo di inserire le immagini ma non ci riuscivo,non sono molto pratico ancora con i computer ma imparerògherson ha detto:carlito, se vuoi postare le immagini attieniti al regolamento, grazie.
si come mai?cosa è successo?sasadf ha detto:I Link, non fungono più :boh:![]()
si le canaline le devo acquistare maprima devo sistemare ancora il mobilio e devo cambiare i cavi dei surround per prenderli delle giuste misure,approposito consigliami qualicavi prendere per i posteriori senza spendere troppo considerando che me ne servirebbero 2 x 15 metri circa.il proiettore lo cambiero quando esauriro la lampadasasadf ha detto:poi direi che una sistematina ai cavi delle surround(che ho visto ora nell'ultima foto), ci starebbe bene: magari delle belle canaline bianche tipo quelle che ho usato io nel mio theater, più piccole , sarebbe perfetto
ko schermo ha la base di 2 metri,potrei considerare l idea di cambiarlosasadf ha detto:Io il centrale e le surround non le vedo:mbe:
simpatico ambiente
Ovviamente, visto il ciclone di novità in arrivo o già arrivate, immagino che stia già considerando una ipotesi di upgrade del proiettore vero?
Lo schermo (bruttino e di qualità non ottimale:nonsifa: ) quanti pollici è ?
Anche quello da aggiornare![]()
secondo te cambiando vpr devoanche cambiare dvd?altrimentinon potrei sfruttare le potenzialita del vpr,quale mi consiglieresti che sia al livello degli altri componenti?sasadf ha detto:Per i cavi vedi nel catalogo G&BL
Per il proiettore invece è ora di cambiare.
Io il centrale ancora non ho capito dove sta....:wtf:
ho un marantz 4100 osesasadf ha detto:dipende dal proiettore che hai in animo di prendere...:boh:
Anche se in realtà ad oggi, a meno di affaroni (tipo il marantz preso da me usato:read, ti conviene forse aspettare che escano le nuove sorgenti HD (magari una bella PS3:fagiano: ), o una xbox360+ hddvd player :stordita:
che dvd player hai attualmente? :eh:
che pl
ma quindi mi consigli di tenere il dvd e di cambiare il vpr?sasadf ha detto:beh, non è malissimo, anzi.....
passa pure ad un bel 720p
esce un OPTOMa a meno di 1400 euro, potrebbe essere la scelta giusta per te...