• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Carlito theatre

sasadf ha detto:
dipende dal proiettore che hai in animo di prendere...:boh:

Anche se in realtà ad oggi, a meno di affaroni (tipo il marantz preso da me usato:read:), ti conviene forse aspettare che escano le nuove sorgenti HD (magari una bella PS3:fagiano: ), o una xbox360+ hddvd player :stordita:
che dvd player hai attualmente? :eh:

che pl
ma secondo te una ps3 puo funzionare meglio di un lettore dvd specifico di pari prezzo?

Bel ambiente, sopratutto tenendo presente le difficolta dovure al tetto ;)
Bella anche la soluzione a "scomparsa" del centrale.

La cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ( appena finito di mangiare:D ) è coma già detto da sasadf il telo. Con un bordato nero e drop superiore avresi un risultato certamente migliore senza cambiare niente al vpr.

Stefano

mammabella ha detto:
Bel ambiente, sopratutto tenendo presente le difficolta dovure al tetto ;)
Bella anche la soluzione a "scomparsa" del centrale.

La cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ( appena finito di mangiare:D ) è coma già detto da sasadf il telo. Con un bordato nero e drop superiore avresi un risultato certamente migliore senza cambiare niente al vpr.

Stefano
grazie per i complimenti,ti devo dire la verita,pensavo che l ambiente potesse influire negativamente nella resa acustica invece va molto bene,mentre ti volevo chiedere esplicitamente il tipo di telo e di che marca,fammi sapere grazie

Molti qui sul forum hanno dei Maxivideo e Adeo e Sopar, ma se fai una ricerca ne trovi altri.

Devi solo scegliere il tipo: fisso o motorizzato ,4formati e tensionato. Dipende dal portafoglio :cry:

Stefano

mammabella ha detto:
Molti qui sul forum hanno dei Maxivideo e Adeo e Sopar, ma se fai una ricerca ne trovi altri.

Devi solo scegliere il tipo: fisso o motorizzato ,4formati e tensionato. Dipende dal portafoglio :cry:

Stefano
il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?

La ps3 base (499 Euro) legge i film in blu-ray ed esce in HDMI 1.3 a 1080p, hanno fatto le prove e come qualita' e' paragonabile a lettori stand alone da 1500 Euro......inoltre non dimentichiamoci che legge i DVD, i SACD , i CD, i giochi, ecc...., a quel prezzo per me e' un affarone, considerando che ha pure l' HDMI 1.3......:eek:

carlito ha detto:
il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?

Maxivideo 220cm di base motorizzato bordato nero, retro nero, drop superiore 30cm e telecomando IR.
Prezzo non ricordo preciso, ma mi sembra circa 800€. Stasera controllo;)

Stefano

Al max arriva a 200 di base....ma 180 è proprio l'optimum....

Ormai è conclamato che non sia granchè luminoso...
cosa che a me non dispiace..:)

vorrei aggiungere un finale stereo al mio marantz non tanto per l ascolto in stereo visto che ho un impianto separato,vorrei migliorare la resa in ht alleggerendo il lavoro del sintoampli,pensavo ai finali mono marantz ma non riesco a reperirli,mi sapreste consigliare nel caso dove trovarli?

volevo chidervi cosa ne pensate se aggiungessi un finale dedicato ai due frontali,non tanto per l ascolto in stereo ma per allegerire il lavoro del sintoampli e quindi immagino migliori la resa globale,vorrei aggiungere i finali mono della marantz che pero non riesco a trovare da nessuna parte,se pensate che ci possa essere un effettivo miglioramento mi consigliate dove acquistarli?