Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma secondo te una ps3 puo funzionare meglio di un lettore dvd specifico di pari prezzo?sasadf ha detto:dipende dal proiettore che hai in animo di prendere...:boh:
Anche se in realtà ad oggi, a meno di affaroni (tipo il marantz preso da me usato:read, ti conviene forse aspettare che escano le nuove sorgenti HD (magari una bella PS3:fagiano: ), o una xbox360+ hddvd player :stordita:
che dvd player hai attualmente? :eh:
che pl
grazie per i complimenti,ti devo dire la verita,pensavo che l ambiente potesse influire negativamente nella resa acustica invece va molto bene,mentre ti volevo chiedere esplicitamente il tipo di telo e di che marca,fammi sapere graziemammabella ha detto:Bel ambiente, sopratutto tenendo presente le difficolta dovure al tetto![]()
Bella anche la soluzione a "scomparsa" del centrale.
La cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ( appena finito di mangiare) è coma già detto da sasadf il telo. Con un bordato nero e drop superiore avresi un risultato certamente migliore senza cambiare niente al vpr.
Stefano
il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?mammabella ha detto:Molti qui sul forum hanno dei Maxivideo e Adeo e Sopar, ma se fai una ricerca ne trovi altri.
Devi solo scegliere il tipo: fisso o motorizzato ,4formati e tensionato. Dipende dal portafoglio![]()
Stefano
carlito ha detto:il mio è un modello base della sopar,giusto per farmi un idea il tuo quanto l hai pagato?
carlito ha detto:da una distanza di visione 3,80 metri che base di schermo dovrei prendere?ora ho 180 cm di base