• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Carat Ruby2

Eagle77

New member
Salve a tutti,
sono intenzionando a muovere i primi passi nel mondo della musica "liquida". Odio utilizzare questo termine , ma mi adeguo all'utilizzo comune del termine.
Premesso che le cuffie che utilizzero saranno le AKG 701, volevo chiedervi alcuni consigli.
Dovrei acquistare un amplificatore dedicato e un dac.
Mi ha attirato l'attenzione il Carat RUby 2, un sistema per giunta portatile, all'apparenza non economico ( circa 300 euro) ma che mi consente di disporre di un ottimo dac interno e un ampli cuffie integrato ( fino a 300 ohm). Cosa ne pensate? Funziona anche su Ipad grazie al cavo usb?

L'alternativa ( più costosa) potrebbe essere :
Dac Magic + docet edition almeno 2.0 , ma sarei già sui 450 euro.

Vi ringrazio in anticipo ;)

anche io sto nella tua stessa condizione e per le mie grado rs325 vorrei provare il v-dac + docet cuffia amp. per le akg credo che il Dac Magic sia un ottima soluzione. il v-dac e il carat mi sembra condividano il pcm1792 per la sezione dac.

Non ci sono tante recensioni sul carat. A prima vista sembra un otto prod otto ma ho paura di fare un salto nel vuoto