Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be', rispondere a una domanda posta così diventa difficile...Salve,
La serie Vento come si comporta in un sistema multicanale per film ma anche per l'ascolto della musica rock? Purtroppo non saprei a chi rivolgermi per fare ascolti nella mia zona (Toscana).
Be', rispondere a una domanda posta così diventa difficile...
Nel senso: guardando la mia firma, secondo te io come risponderei?
Purtroppo per questo tipo di valutazioni l'orecchio personale, e l'interazione con il proprio ambiente - e la propria catena audio - diventano fondamentali, per cui nessuno potrebbe dirti qualcosa di particolarmente si..........[CUT]
Allora, nel complesso direi che si tratta di un insieme davvero strepitoso, almeno per me.
Con due punti critici, però...
I due sinto indicati come alternativa si accoppiano alla grande con le Canton per quanto rigaurda la sezione pre, ma se hai davvero intenzione di alimentare il tuo impianto tramite i watt che erogano... Houston abbiamo un p..........[CUT]
Be', il consiglio mi pare chiaro: entrambi i sinto indicati andrebbero benissimo come sezione pre in abbinamento alle Canton (come del resto anche altri sinto di case concorrenti, note per la loro musicalità... giusto per non limitare il campo a D&M. Anche sulla base di considerazioni di budget, o relative al sistema di equalizzazione ambientale, potresti pensare ad Anthem, tanto per fare un altro esempio...), ma un finale di potenza dedicato è per me una scelta obbligata, visti i diffusori e il tipo di sistema che hai in mente. Ovviamente, così facendo i costi aumentano, ma per me non ci sono alternative, e non è nemmeno obbligatorio acquistare tutto subito. Qualche spesa può essere posticipata, fondamentale però è avere le idee chiare fin dall'inizio, evitando acquisti temporanei e spese doppie...Ettore,
Grazie mille per il tuo dettagliato feedback.
Criticità 1: All'atto pratico cosa consiglieresti? Quali elementi?
Mah, se guardi sul sito SVS italiano vedrai che l'SB-2000 in finitura bianca è al momento assolutamente acquistabile (te lo danno come fuori produzione, in USA, proprio perché quella finitura per il 2000 era in edizione limitata, ma sul nostro mercato evidentemente è ancora disponibile). Idem per quanto riguarda l'indiscrezione relativa alla stessa finitura per il 3000: io ho chiesto al servizio commerciale italiano, e mi hanno risposto come ti ho anticipato (edizione limitata in bianco in produzione verso dicembre, quindi acquistabile sul sito italiano verso la fine di febbraio). Ripeto: si tratta di un'indiscrezione, ma visto che ho specificamente chiesto loro la cosa per capire se acquistare subito l'SB-3000 nero o attendere una versione bianca, non mi avrebbero risposto in questo modo se non avessero avuto le loro buone ragioni (e se nell'attesa, invece di comprare il 3000 nero, avessi deciso di rivolgermi alla concorrenza? Rispondermi di aspettare febbraio per la versione bianca, se non ormai quasi certa, non avrebbe avuto senso da parte loro).Criticità 2: L'uso che ne farei sarebbe 90% films e 10% musica rock, quindi in teoria ci potrebbe stare. Pure io avevo adocchiato con interesse lo SVS SB-3000, ma appunto l'assenza del bianco mi porterebbe a ripiegare su un SB..........[CUT]
Tienimi aggiornato, ovviamente, perché la cosa interessa anche me per ovvi motivi....... Ah, ho fatto domanda alla SVS in Italia, vediamo se mi rispondono lo stesso...
Tienimi aggiornato, ovviamente, perché la cosa interessa anche me per ovvi motivi...
Ettore
Sarò scontato dato che lo posseggo, ma io consiglio Arendal Sound come sub. Con quel budget puoi prendere il sub2 che é un doppio 13,8"! Io ho il più piccolo, per dire, con singolo 13,8" e in 25mq di stanza tira di quelle sventole da urlo, preciso e secco come pochi. Pulito anche in musica. Dagli un'occhiata...