Le ho trovate a circa 200 euro abbondanti in meno rispetto ai migliori prezzi online italiani. Non male, quindi...
Il bello è che l'856 - quello che aveva la scheda tecnica errata, ora corretta dopo mia segnalazione - costa 50 euro più dell'856.2. Mi sai dire la differenza tra le due versioni, apparentemente identiche (e comunque è curiosa questa cosa che il più vecchio costi poco più del più nuovo)?
Per quanto mi riguarda, ho ancora tempo x pensarci: l'856 mi consentirebbe un passo avanti, senza dover nemmeno riposizionare la staffa del plasma, essendo alto come il mio Chrono. Però avendo solo una coppia di morsetti mi obbliga a trovare un finale mono per pilotarlo (xché questa è una decisione già presa: dopo aver visto il passo avanti dato dal finale dedicato ai frontali, voglio fare la stessa cosa col centrale), e dovendo stare in casa Rotel questo significa dover andare su un classe D (usato o nuovo, comunque più costoso dei classici finali stereo, che si trovano anche in classe A/B a un ottimo prezzo se di qualche anno fa).
L'858.2 mi garantirebbe due passi avanti, o comunque uno e mezzo, ma oltre a costare di più mi costringerebbe a spostare il plasma un poco più in alto (nulla di che, ma di certo una rottura visto che x staccarlo e riappenderlo si deve essere in due). Ma, avendo due coppie di morsetti, mi consentirebbe di prendere un finale stereo x biamplificarlo, se non ne trovassi uno mono a un prezzo abbordabile.
Insomma, devo valutare tanti fattori...
Ettore