antonio leone
Operatore
credo per l'estetica che cerchi difficile trovare qualcosa di diverso da canton adesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bellissime ma praticamente introvabili in Italia. Facendo un preventivo dall'unico sito Italiano che le ha in vendita un 5.1 verrebbe all'incirca un 1000€ in più delle Canton.
...qualcosa di diverso da canton adesso
Se possibile io predisporrei dei diffusori da incasso, almeno nonostante i compromessi si ha davvero un sistema trasparente, se poi c'è ampio spazio dietro si potrebbe pensare anche a una soluzione di alto livello e i compromessi spariscono, con anche parecchi vantaggi grazie all'incasso, è quello che vorrei fare un giorno.Quindi tu per un ambiente moderno cosa consiglieresti?
Ovviamente con tutti i limiti ad esso legati.... quindi una bella estetica e non ingombranti.
In alcuni casi si riduce alla parte evidenziata, perché lo spazio occupato da due torri canton con piedistallo non è tanto diverso da quello di una coppia di torrette, se non nella profondità, ma spesso le casse si installano avanzate di qualche centimetro o affogano dietro gli spigoli dei mobili. Altro discorso provare soluzioni più trasparenti come le dali indicate sopra.Ok "le dimensioni contano" ma proprio questo è il punto! Non tutti hanno a disposizione lo spazio per posizionare 2 torri da un metro e mezzo larghe 30cm e profonde 40cm. Purtroppo bisogna fare i conti con l'arredamento e con le mogli che di certo non accettano 5 cassoni in soggiorno.
alcune serie sì.....ma è abbastanza relativo.....nei sistemi lifestyle non si cerca il pelo nell'uovo anche perchè l'utente/acquirente ha un approccio quasi esclusivamente estetico/dimensionalePer mia curiosità:sono veramente di alluminio (la cassa intendo, non il cono)?Questo non influenza la resa acustica?
...approccio quasi esclusivamente estetico/dimensionale