Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Questa dovrebbe essere aggiornata:
http://www.kingofsat.net/it/hdtv.php
Tieni presente che molti non sono su Astra o HB, molti usano MPEG4, molti sono criptati, molti non sono sintonizzabili con il decoder di SKY, per cui credo che il numero finale sia molto piccolo.
Ciai
lucaweb ha detto:Allora.. io ieri con mysky ho ricercato hdforum.. Con mia grande sorpresa si sentiva molto bene, ma non si vedeva nulla e per di più tutto in bianco e nero..(i banner intendo)
Anche dopo aver cambiato canale ci sono voluti circa due minuti per rivedere tutto a colori..
excaliburciccio ha detto:anch'io ho appena cambiato casa e ne ho approfittato per mettere la parabola dual
Ho un deco nextwave C.I. percui li potrei vedere tutti quelli in mpeg2.
ho fatto fare al deco una ricerca su tutti i transponder dei due satelliti Astra,risultato...non un solo canale astraHD(anche criptato) e nemmeno quelli promo di astra(che credo fosse visibile al TAV,la' non penso avesero un'abbonamento),come non vedo nemmeno HDForum che sta' su HotBird.
Adesso provo a scaricare la lista di nordata ma non capisco perche' sintonizzandoli tutti i transpond.non sia riuscito a trovarli.![]()
CarloZed ha detto:non c'entra nulla la codifica in mpeg2. Non è possibile visualizzare alcun canale hd attraverso uscite analogiche come scart o svhs o composito sui tradizionali decoder pal. Se il decoder non è predisposto per l'alta definizione niente HD.
excaliburciccio ha detto:ho fatto fare al deco una ricerca su tutti i transponder dei due satelliti Astra,risultato...non un solo canale astraHD(anche criptato) e nemmeno quelli promo di astra(che credo fosse visibile al TAV,la' non penso avesero un'abbonamento),come non vedo nemmeno HDForum che sta' su HotBird.
QUOTE]
vanno tutti.....hd forum, i rolling di astra hd(3),sat 1 hd,pro sieben hd, anixe hd.controllato adesso
forse perchè sono in DVB-S2 MPEG-4?(alcuni in dvb-s-mpg-4)
Il trasponder 11996 è passato a DVB-S2...fellowes ha detto:Con skystar e dvbviewer riesco a vedere hd forum, anche se a scatti, ma non vedo più sky hd promo. Lo hanno codificato ?