Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
nordata ha detto:Questa dovrebbe essere aggiornata:
http://www.kingofsat.net/it/hdtv.php
Tieni presente che molti non sono su Astra o HB, molti usano MPEG4, molti sono criptati, molti non sono sintonizzabili con il decoder di SKY, per cui credo che il numero finale sia molto piccolo.
Ciai
lucaweb ha detto:Allora.. io ieri con mysky ho ricercato hdforum.. Con mia grande sorpresa si sentiva molto bene, ma non si vedeva nulla e per di più tutto in bianco e nero..(i banner intendo)
Anche dopo aver cambiato canale ci sono voluti circa due minuti per rivedere tutto a colori..
excaliburciccio ha detto:anch'io ho appena cambiato casa e ne ho approfittato per mettere la parabola dual
Ho un deco nextwave C.I. percui li potrei vedere tutti quelli in mpeg2.
ho fatto fare al deco una ricerca su tutti i transponder dei due satelliti Astra,risultato...non un solo canale astraHD(anche criptato) e nemmeno quelli promo di astra(che credo fosse visibile al TAV,la' non penso avesero un'abbonamento),come non vedo nemmeno HDForum che sta' su HotBird.
Adesso provo a scaricare la lista di nordata ma non capisco perche' sintonizzandoli tutti i transpond.non sia riuscito a trovarli.![]()
CarloZed ha detto:non c'entra nulla la codifica in mpeg2. Non è possibile visualizzare alcun canale hd attraverso uscite analogiche come scart o svhs o composito sui tradizionali decoder pal. Se il decoder non è predisposto per l'alta definizione niente HD.
excaliburciccio ha detto:ho fatto fare al deco una ricerca su tutti i transponder dei due satelliti Astra,risultato...non un solo canale astraHD(anche criptato) e nemmeno quelli promo di astra(che credo fosse visibile al TAV,la' non penso avesero un'abbonamento),come non vedo nemmeno HDForum che sta' su HotBird.
QUOTE]
vanno tutti.....hd forum, i rolling di astra hd(3),sat 1 hd,pro sieben hd, anixe hd.controllato adesso
forse perchè sono in DVB-S2 MPEG-4?(alcuni in dvb-s-mpg-4)
Il trasponder 11996 è passato a DVB-S2...fellowes ha detto:Con skystar e dvbviewer riesco a vedere hd forum, anche se a scatti, ma non vedo più sky hd promo. Lo hanno codificato ?