Beh, insomma, quante cose vuoi sapere...
Allora, io ricevo (of course solo via satellite):
* Sky Italia HD, abbo ufficiale e decoder HD Pace (in attesa del famigerato myskyHD); costi noti; qualità altalenante (e in questo caso, ti rimando ad almeno due topic già aperti sulla questione).
* BBC HD, costi zero, qualità mediamente buona, ma purtroppo orario di visione serale disturbato o impossibilitato dal footprint del satellite.
* Suisse HD, costo della card circa 120 euro l'anno scorso sulla Baia (adesso, valla a trovare...

) più i costi aggiuntivi per acquisire la cittadinanza svizzera

D ), qualità buona ed Europei in arrivo.
* Euro 1080, costo della card circa 100 euro l'anno scorso sulla Baia. Qualità discreta, ma quantità della programmazione decisamente scadente.
* Premiere HD, costo della card ufficiale circa 600 euro sul sito di Dueemme Antenne. Qualità di Discovery HD eccezionale, ma purtroppo disponibile solo l'audio crucco; qualità di Premiere HD ottima fino a un mesetto fa; dopo hanno inserito sulla stessa frequenza Anixe HD e la qualità è scesa un po' (molto i primi giorni, adesso è nuovamente salita).
* Altri canali in chiaro del tipo Anixe, MelodySat, LuxeTv, e Venice HD (finché è durato): guardati giusto il tempo di memorizzarli sul clarke-tech. Qualità medio-bassa (anixe spesso upscala materiale SD).
* Feeds di servizio in HD e in chiaro: non sono tanti, ma quando ci sono, sono assai graditi (vedi liga spagnola al sabato sera e opera da New York o Milano).
Purtroppo, essendo perfettamente francofono, non ho ancora l'abbonamento ai canali francesi HD di Canalsat (lacuna che vorrei colmare fra un po' attraverso siti specializzati come Due Emme o Surpin). L'abbonamento a Sky Digital UK è attualmente fuori dalla mia portata economica.
Quelli a Polsat HD o a DigitAlb HD potrebbero diventare interessanti in prospettiva (prezzi bassi, qualità sufficiente, canali interessanti). Certo che acquisire anche le cittadinanze albanesi e polacche potrebbe stressarmi un po'...
Bye, Chris