Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ikari ha scritto:
Ho da poco preso un centrale hiper dialogue. mi ero fatto l'idea che il centrale dovesse riprodurre SOLO i dialoghi, ma questo non avviene. Riproduce anche gran parte della colonna sonora ed effetti strani. è normale tuto ciò?
L'ampli è un marantz sr4300. Grazie e ciao.
Ikari ha scritto:
dolby digital, se trova una traccia 5.1 si setta da solo su dolby digital.
Ikari ha scritto:
Ho da poco preso un centrale hiper dialogue. mi ero fatto l'idea che il centrale dovesse riprodurre SOLO i dialoghi, ma questo non avviene. Riproduce anche gran parte della colonna sonora ed effetti strani. è normale tuto ciò?
L'ampli è un marantz sr4300. Grazie e ciao.
Domani arriva anche il mio centrale....Antonio1969 ha scritto:
comunque complimenti, è un centrale veramente eccezionale, non riesco a capire perchè non producano centrali profondi come questo, quando l'ho comprato sono stato attratto dalla sua profondità (ben 47 cm), in genere tutti i centrali si fermano a 20/30 cm.
molto potente e caldo.
maurocip ha scritto:
Domani arriva anche il mio centrale....
http://www.amaudio.it/Immagini/rm5small3.jpg
Finalmente anche io migrerò verso un sistema 5.0 (il sub è previsto a natale)....![]()
![]()
Il mio è profondo 37 cm (e ben 67 cm in larghezza!!!) ed anche io mi chiedo perchè in pochi sfruttino la profondità....
Ikari ha scritto:
è UNA COSA GIGANTESCA!!!
ovviamente l'ho comprato usato...da ebay. Credo di aver risparmito un bel po'.
Ciao e buon divertimento col tuo OTTIMO centrale![]()
![]()
![]()
Ikari ha scritto:
come dimensioni è più grande il mio (nostro). Come prestazioni ovviamente ironizzavo, sicuramente meglio il phoenix.![]()