canale centrale

stiamo parlando del vecchio modello dell'hiper dialogue: 180 x 580 x 470;)
se vuoi ti mando una foto.
P.S. secondo te perchè si parlava di profondità?

Ikari ha scritto:
come dimensioni è più grande il mio (nostro). Come prestazioni ovviamente ironizzavo, sicuramente meglio il phoenix.;)

non ne sono certo.......io l'ho sentito suonare il phoenix e non so se e quanto sia superiore al nostro dialogue, secondo me non c'è tutta questa differenza

io lo dovrei aver sentito una volta, ma non mi sbilancio in commenti. La differenza di prezzo dovrebbe essere irrisoria, ma la qualità costruttiva del phoenix è molto maggiore e dovrebbe renderlo migliore, comunque.

Lasciatemi dire che ci sono due grandi differenze. La prima è data dal cabinet molto diverso, la seconda dal grandioso (permettetemi l'aggettivo) T38! Se non sapeste cos'è, è il tweeter della serie Constellation di ben 38mm...è eccezionale! :D

nemo30 ha scritto:
.....la seconda dal grandioso (permettetemi l'aggettivo) T38! Se non sapeste cos'è, è il tweeter della serie Constellation di ben 38mm...è eccezionale! :D
Per non parlare sempre delle cose proprie .... ( i miei .... ).. altro tweeter che ho gradito molto e' quello del centrale Solo Home della Sonus Faber ;)
Se non lo aveste mai ascoltato .... merita proprio :cool:

Highlander ha scritto:
Per non parlare sempre delle cose proprie .... ( i miei .... ).. altro tweeter che ho gradito molto e' quello del centrale Solo Home della Sonus Faber ;)
Se non lo aveste mai ascoltato .... merita proprio

Come ti permetti di sporcare questo 3d dove si parla di CHARIO con una parola così strana: Sonus Faber! :cool:

:D :D :D

nemo30 ha scritto:
Come ti permetti di sporcare questo 3d dove si parla di CHARIO con una parola così strana: Sonus Faber! :cool:

:D
Gianluca.... credimi... tra i "piccoli " e' proprio notevole il Solo Home di Sonus Faber ! :cool:

Peccato ... avesse poi sotto il corpo delle Berkeley, che ho usato per fare il mio centrale, sarebbe perfetto ! :rolleyes:

P.S. Il 3d si intitola canale centrale e non specifica alcuna marca :D

indubbiamente la soluzione di highlander è di sicuro impatto sia estetico che audio ma noi siamo degli affezionati di casa chario.
ho sentito molte volte il phoenix con il suo t38 ed ha una gamma medio alta molto piacevole.
avevo una mezza intenzione prenderlo ma sto quasi pensando di passare al solitaire,però non so dove metterlo:p :p
ciao
mirko