• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Canale centrale ballerino

Claudio1964

New member
Messaggi
5
Buongiorno,sono nuovo quindi scusatemi se sbaglio qualche cosa,ma mi sta succedendo una cosa strana ,ho un impianti home theatre della yamaha 5.1 da parecchi anni ,ultimamente non funziona piu il canale centrale quando vedo un film in dolby ma se metto in 5 ch funziona ,qualcuno puo aiutarmi?
 
Ciao Claudio1964 benvenuto sul forum.:)

Probabilmente la discussione verrà spostata da un moderatore, ma non preoccuparti.

Per il centrale che non funziona quanto guardi i film in dolby, la sorgente utilizzata per visionare il filmato riesci a lasciarla?

Se quando lo metti in 5 canali all stereo funziona, la cassa centrale non dovrebbe avere problemi.
 
Ciao Claudio1964 benvenuto sul forum.:)

Probabilmente la discussione verrà spostata da un moderatore, ma non preoccuparti.

Per il centrale che non funziona quanto guardi i film in dolby, la sorgente utilizzata per visionare il filmato riesci a lasciarla?

Se quando lo metti in 5 canali all stereo funziona, la cassa centrale non dovrebbe avere problemi.
Ho provato in questo momento e sembra strano ma con Prime funziona e con Netflix no.
 
Non saprei se il TV entra nel Yamaha con cavo ottico o HDMI eARC o ARC, ma se adesso funziona puo' essere stato qualche contatto o magari si era bloccato qualcosa.

Se il problema si ripresenta intervieni di nuovo.
 
"in dolby" che sarebbe? perchè una traccia dolby digital può anche essere 2.0 (stereo) e il centrale non va se non attivi un upmix che espande su tutti i canali
 
Scollegato e ricollegato ora funziona ,mi sento preso in giro perche tra Prime e Netflix non ho toccato niente

se parli del cavo che va dal sintoampli ai diffusori direi di fare attenzione al rame che sia messo bene. In alternativa il "va/non va" può essere sintomo di qualche faslo contatto, dentro la cassa o il sintoampli
 
Top