Campionato "race driver grid demo" per PS3

ACAL

New member
Visto che il "campionato" di FIFA si sta avviando verso un fallimento :D mi è venuta un'altra malsana idea :p

Per FIFA presumo che siamo solo in 5 ad avere questo gioco in questo forum :( ma non ci sarebbe nessuna scusa per un gioco gratuito qual'è "race driver grid demo" ;)

In pratica è possibile scaricarlo dal playstation network gratuitamente ed è possibile disputare un piccolo campionato di 3 gare con un massimo di 12 giocatori :eek: e, addirittura, è possibile creare un campionato cosi da poter giocare solo "tra di noi" di avmagazine

Il gioco è davvero divertente ed è molto realistico e spero che questa volta, dato che è scaricabile gratuitamente, interessi a qualcuno :p

Se siete interessati rispondete mensionando il vostro nick di PS3

Ultima modifica:
Sinceramente avevo previsto un interesse maggiore attorno a questa iniziativa :eek: Visto che il gioco è scaricabile gratuitamente

Vorrà dire che non vi piacciono i giochi di corse :p

Attualmente siamo in 7

ACAL - aldcalam
sancinHD - sancin1979
Tor - Sauvignon
AirGigio - Idem
igor - higgybaby73
robwin - robwin66
Mrc81 - Fabietto81

In attesa di altri partecipanti penso che sarebbe meglio inserire una data e ora di inizio campionato :)

Venerdi 3 ottobre ore 21:30; qualche ora orima dell'inizio vi invierò tramite M.P. le "istruzioni" per accedervi :)

Spero vada bene per tutti voi :) in caso, chi non avesse la possibilità di giocare, può esprimerlo liberamente :D

P.S. a tutti gli altri utenti che hanno una PS3, Scaricate questo gioco gratuitamente dal playstation network e partecipate :mad:.....;) C'è posto per altri 5 utenti.

io chiedo scusa ma venerdì esco di lavoro alle 22, scusate ma sono gli orari dei centri commerciali :(
cmq appena accendo la ps3 vi aggiungo almeno se vedo qualcuno che gioca a grid magari mi ingolosisco :P

Volevo appunto sapere se andava per tutti bene, per te non va bene e visto che attualmente non siamo molti :D sarebbe meglio venire incontro a tutti e magari posticiparlo alle 22:00 o magari 22:30 per far partecipare fin dall'inizio anche Mrc81

Vi prego di rispondere tutti riguardo la vostra disponibilità; sarebbe inutile disputare un campionato se alla fine siamo solo in 4 o 5 :D

si che ti ho confermato ciandro! dj killhouse no? ti ho anche visto entrare e uscire più volte qualche sera fa o_o

Perfetto, allora fissiamo per le 23:00 di venerdì 3 ottobre :)

robwin, in questo gioco penso non sia molto importante l'allenamento :D la cosa più importante è la fortuna :p

aggiunto!!

ma l'altra volta non mi eri apparso :o
infatti ho aggiunto un altra persona, pensavo fossi tu

se stai ancora giocando a grid ho creato una stanzetta fabietto81 XD