• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Campionato "race driver grid demo" per PS3

ACAL

Member
Visto che il "campionato" di FIFA si sta avviando verso un fallimento :D mi è venuta un'altra malsana idea :p

Per FIFA presumo che siamo solo in 5 ad avere questo gioco in questo forum :( ma non ci sarebbe nessuna scusa per un gioco gratuito qual'è "race driver grid demo" ;)

In pratica è possibile scaricarlo dal playstation network gratuitamente ed è possibile disputare un piccolo campionato di 3 gare con un massimo di 12 giocatori :eek: e, addirittura, è possibile creare un campionato cosi da poter giocare solo "tra di noi" di avmagazine

Il gioco è davvero divertente ed è molto realistico e spero che questa volta, dato che è scaricabile gratuitamente, interessi a qualcuno :p

Se siete interessati rispondete mensionando il vostro nick di PS3

Ultima modifica:
Sinceramente avevo previsto un interesse maggiore attorno a questa iniziativa :eek: Visto che il gioco è scaricabile gratuitamente

Vorrà dire che non vi piacciono i giochi di corse :p

Attualmente siamo in 7

ACAL - aldcalam
sancinHD - sancin1979
Tor - Sauvignon
AirGigio - Idem
igor - higgybaby73
robwin - robwin66
Mrc81 - Fabietto81

In attesa di altri partecipanti penso che sarebbe meglio inserire una data e ora di inizio campionato :)

Venerdi 3 ottobre ore 21:30; qualche ora orima dell'inizio vi invierò tramite M.P. le "istruzioni" per accedervi :)

Spero vada bene per tutti voi :) in caso, chi non avesse la possibilità di giocare, può esprimerlo liberamente :D

P.S. a tutti gli altri utenti che hanno una PS3, Scaricate questo gioco gratuitamente dal playstation network e partecipate :mad:.....;) C'è posto per altri 5 utenti.

io chiedo scusa ma venerdì esco di lavoro alle 22, scusate ma sono gli orari dei centri commerciali :(
cmq appena accendo la ps3 vi aggiungo almeno se vedo qualcuno che gioca a grid magari mi ingolosisco :P

Volevo appunto sapere se andava per tutti bene, per te non va bene e visto che attualmente non siamo molti :D sarebbe meglio venire incontro a tutti e magari posticiparlo alle 22:00 o magari 22:30 per far partecipare fin dall'inizio anche Mrc81

Vi prego di rispondere tutti riguardo la vostra disponibilità; sarebbe inutile disputare un campionato se alla fine siamo solo in 4 o 5 :D

si che ti ho confermato ciandro! dj killhouse no? ti ho anche visto entrare e uscire più volte qualche sera fa o_o

Perfetto, allora fissiamo per le 23:00 di venerdì 3 ottobre :)

robwin, in questo gioco penso non sia molto importante l'allenamento :D la cosa più importante è la fortuna :p

aggiunto!!

ma l'altra volta non mi eri apparso :o
infatti ho aggiunto un altra persona, pensavo fossi tu

se stai ancora giocando a grid ho creato una stanzetta fabietto81 XD