benegi
New member
Guarda che pampie (bonta sua) non è che ERA ...................acigna ha detto:guarda che è un gran complimento... se non altro pampie era davvero arguto![]()
Eppoi ............................ appunto, dico che ho cannato lista .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che pampie (bonta sua) non è che ERA ...................acigna ha detto:guarda che è un gran complimento... se non altro pampie era davvero arguto![]()
Eh! A proposito di pampie.Gordon ha detto:A proposito di Pampie: nessuno ha più notizie della buonanima? Si è reiscritto con un altro nick? Un pò manca a questo forum...![]()
Senza Pampie manca una grossa fetta di forum...Gordon ha detto:A proposito di Pampie: nessuno ha più notizie della buonanima? Si è reiscritto con un altro nick? Un pò manca a questo forum...![]()
Pampie almeno faceva ridere...marco00 ha detto:non voglio significare niente di particolare con questa mia affermazione ma che palle con sta nostalgia di pampie.
Fare cenno a cosa, scusa?sasadf ha detto:ragazzi, ve lo chiedo umilmente:ave:
davvero.
potreste gentilmente evitare di farne cenno almeno fino al 1 aprile(la data è casuale?!?:fiufiudella vicenda di questi ultimi post?!?!
No è l'effetto antipamp...... o antidoping come dir si voglia ......nemo30 ha detto:Sasà, ti si è fuso....il computer?![]()
:asd: :asd: :asd:acigna ha detto:Posso chiedere perché, Sasà, lasci tutti quegli spazi vuoti? Sono fastidosi e limitano la facilità di lettura... vuoi sviare l'attenzione dai contenuti o gli spazi vuoti sono, in effetti, i contenuti?![]()
![]()
![]()