Campagna elettorale 2006: Vota SASADF come il Trop Poster + simpatico

acigna ha detto:
guarda che è un gran complimento... se non altro pampie era davvero arguto :cool:
Guarda che pampie (bonta sua) non è che ERA ...................:D
Eppoi ............................ appunto, dico che ho cannato lista .....:cool:

A proposito di Pampie: nessuno ha più notizie della buonanima? Si è reiscritto con un altro nick? Un pò manca a questo forum...:)

Gordon ha detto:
A proposito di Pampie: nessuno ha più notizie della buonanima? Si è reiscritto con un altro nick? Un pò manca a questo forum...:)
Eh! A proposito di pampie.

Ultima modifica:
Gordon ha detto:
Senza Pampie manca una grossa fetta di forum...
Lorenzo.

Ultima modifica:
Nonostante fosse all'OPPOsizione (:D), manca anche a me....

.........:eh:.........

......NO!:angel: non è vero niente! non riesco ad essere così ipocrita!!!:Prrr:

Ammetto che è ragazzo arguto e dalle battute al fulmicotone(quelle che letteralmente ti cappottano, su questo era uno dei migliori), ma ha sfruguliato oltre ogni limite la pazienza del buon EmiDIo prima ancora di quanto chiede il regolamento :boh:
Eppoi me ne ha fatte troppe, dall'eliminazione al contapost alle centinaia di post provocatori e basta....:rolleyes:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Visto l'andamento del sondaggio sul Trop Poster più antipatico, questa discussione di Sasà è mirata a conquistare più simpatia.
Non cascateci :D :D :D

scusate

non voglio significare niente di particolare con questa mia affermazione ma che palle con sta nostalgia di pampie.

Ecco!!!:cry:

iniziano i veleni della Opposizione!!:D

walk on
sasadf

p.s.:cosa non si farebbe per uno sporco voto in più!!:nono::doh::sofico:

Ultima modifica:
Appello

ragazzi, ve lo chiedo umilmente:ave:

davvero.

potreste gentilmente evitare di farne cenno almeno fino al 1 aprile(la data è casuale?!?:fiufiu:) della vicenda di questi ultimi post?!?!

é una cortesia personale che chiedo singolarmente ad ognuno di voi!

Per favore...:ave:

Temo per la sorte della mia campagna elettorale!!:(

:angel:

Grazie! ^__^

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
ragazzi, ve lo chiedo umilmente:ave:

davvero.

potreste gentilmente evitare di farne cenno almeno fino al 1 aprile(la data è casuale?!?:fiufiu:) della vicenda di questi ultimi post?!?!
Fare cenno a cosa, scusa? :confused:

A pamp.....ops :ops: ....scusa. :D

:fiufiu:

non dovrei dirlo in campagna elettorale, ma quando le idee scarseggiano, alcune persone trovano intelligente dire la stessa cosa detta in precedenza. :boh:

walk on
sasadf

Adesso lo chiedo io, sarebbe di troppo disturbo per i partecipanti tutti cercare di attenersi all'argomento cui è dedicata questa discussione senza andare a rinvangare fatti del passato che nulla vi hanno a che fare ?

@ sasadf

Probabilmente il server ha di nuovo fatto le bizze, ma ho provveduto io a cancellare il messaggio erroneamente postato doppio.

Grazie e ciao.

Da una parte risulto come il più simpatico...:yeah:

dall'altra però uno su quattro dei forumiani dice che sono il più antipatico...:cry:

Ho le idee un pò confuse....:eh:

QUindi va tutto a gonfie vele!!!:yeah:

walk on
sasadf

Facciamo lo spoglio delle schede....

Allora, a campagna elettorale finita è tempo di tirare le somme: Il Vostro mitico Sasà ce l'ha fatta e l'ha spuntata contro la minaccia Sabauda!! :yeah:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47845&page=8

Vista la vittoria, Offro da bere a tutti stasera nel localo, ed al mio autoproclamatosi segretario elettorale un bel trittico di targhe super(quelle ultra costose) non gliele leva nessuno!!

Ma andiamo a controllare anche l'altra campagna elettorale....

.....:eh:.....

....:incazzed:..........

Ma qui....http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=511556#post511556, le cose, caro segretario, sono andate proprio maluccio, :nonsifa: quindi non se ne fa proprio niente di quanto promesso, anzi come detto lì...:huh:

:angel:

walk on
sasadf

Purtroppo ho visto solo ora il thread ma soprattutto il cartoncino elettorale.
A giochi ormai chiusi, volevo chiederle a quale cosca è/era associato ?

Luca

Posso chiedere perché, Sasà, lasci tutti quegli spazi vuoti? Sono fastidosi e limitano la facilità di lettura... vuoi sviare l'attenzione dai contenuti o gli spazi vuoti sono, in effetti, i contenuti? :D :D :D

acigna ha detto:
Posso chiedere perché, Sasà, lasci tutti quegli spazi vuoti? Sono fastidosi e limitano la facilità di lettura... vuoi sviare l'attenzione dai contenuti o gli spazi vuoti sono, in effetti, i contenuti? :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
Lorenzo.