Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

• NO, è uno schifo totale

Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

Voti: 11 33.3%

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e intanto la nostra amata dirigenza ha esonerato Ranieri...peccato :D

certo che questi qui lo stile Juve non sanno nemmeno cosa sia......

Non sono d'accordo sull'esonero di Ranieri, prima di tutto per i tempi in cui è avvenuto a 2 giornate dal termine, vuol dire offendere la dignità e professionalità di un allenatore, poi sostituendolo con Ferrara ovvero uno qualsiasi perche' non basta essere stato un giocatore della Juve x fare l'allenatore ed il discorso vale pure x Conte che ancora, nonostante la promozione col Bari, non è allenatore da Juve.
Chiudo dicendo che non si possono addossare tutte le colpe a Ranieri x il finale di campionato indecente.

stefano66 ha detto:
Purtroppo non c'è nemmeno un ca##o di "giornalista" che abbia le palle di dire: Mister...diciamo la verità....questa squadra è piena di giocatori MEDIOCRI...facciamo i nomi? Chimenti, Grygera, De Ceglie, Le Grottaglie, Knezevic, Mellberg, Molinaro, Zebina, Sissoko, Poulsen, Tiago, Salihamidzic....mi fermo che è meglio....

Definire Sissoko giocatore mediocre mi sembra un eresia....De Ceglie mi sembra un ottimo giocatore considerata l'eta'..Legrottaglie è un nazionale....sugli altri nomi potrei essere anche d'accordo anche se terrei pure Grygera e Molinaro che quanto prima verrà convocato in nazionale

@ Riddick

Appena prima del tuo intervento c'è un avviso di un Moderatore a continuare la discussone sull'esonero di Ranieri in un'altra discussione che è stata aperta appositamente, anche perchè questa è dedicata alla campagna acquisti ormai passata da un po'.

Non vedo particolari motivi per non seguire quell'avviso.

@ TUTTI

Eventuali prossimi OT non saranno più tollerati.

Grazie.

Ciao

riddick ha detto:
Definire Sissoko giocatore mediocre mi sembra un
Infatti ho omesso di scrivere una cosa nel mio intervento (per me) sono giocatori mediocri... poi, vengano convocati in Nazionale o meno... (per me), non fa alcuna differenza ;)

ma a voi piace pandev? non sono d'accordo assolutamente perchè spendere soldi in un reparto dove abbiamo del piero per i prossimi 2 anni a mezzo servizio GIOVINCO iaquinta amauri diego (trezeguet spero vada via). Ma proprio giovinco non ha la fiducia di nessuno? assurdo, venisse un fenomeno (tevez) ok, ma pandev...oltretutto uno dei giocatori piu discontinui

qualcuno mi sa spiegare cosa c'è di intelligente in uno scambio quagliarella - iaquinta, come si è detto in questi giorni? no perchè se avvenisse veramente io dubiterei non solo della bravura dei dirigenti, ma anche dell'intelligenza, in quanto:

1. quagliarella è molto forte, iaquinta lo è un pò di piu

2. sono due giocatori praticamente identici, possono fare la prima punta,la seconda punta, l'ala, corrono molto, segnano abbastanza, iaquinta in piu è forte di testa e sa fare tutti i tipi di gol

3. il costo è identico per cui non ci sarebbe neanche la convenienza di comprare un giocatore praticamente simile a quello che vendi e guadagnare soldi

4. iaquinta si è gia ambientato sia per quanto riguarda la squadra che per quanto riguarda il competere per obiettivi importanti, mentre per quagliarella ancora è da vedere come giocherebbe in una grande squadra.

quagliarella lo prenderei al posto di trezeguet, ma iaquinta no!!!

Quagliarella è più forte tecnicamente......... Iaquinta gioca con più cuore anche se a volte è un po troppo....... irruento :D

di giocatori tecnici la davanti non ne abbiamo bisogno, abbiamo diego(?), giovinco, del piero, non bastano?

io rimpiango xabi alonso, potevamo prenderlo l'anno scorso, ora il real ha offerto 26 milioni di euro per prenderlo, che vergogna....e noi continuamo con poulsen...

Vero, la dirigenza Juventina ha fatto tanti sbagli ma è nuova e farà esperienza.
Figuratevi la dirigenza interista che ha più esperienza e viene sistematicamente ridicolizzata dal proprio allenatore....:D

io terrei d'occhio dzeko del wolfsburg, per lui parlano i 26 gol in campionato. Personalmente faccio molto piu affidamento ai gol in un campionato tedesco, abbastanza impegnativo, rispetto ai fenomeni brasiliano che fanno 20 gol nei campionati del loro paese. E poi l'ho visto giocare parecchie volte, è un fenomeno di testa, bravo cn i piedi, e poi segna molto e in qualunque modo, inoltre, fattore importantissimo, è dell'88 ! se se ne andasse trezeguet prenderei lui, scordiamoci tevez e altri, la nostra dirigenza, oltre a non avere soldi, non ha la capacità di scontrarsi con i big club europei e strappare giocatori!

a proposito...

ieri, durante la partita, vedere in panca Ciro con Pesso devo dire che mi ha fatto sentire a casa, vedevo Juve con loro...
Sinceramente quando vedevo Ranieri (me ne accorgo solo adesso che ho fatto il confronto con il nuovo tecnico) avevo una sensazione strana, che adesso ho capito essere come vedere un corpo estraneo in casa Juve.
Senza polemiche con nessuno (non voi, intendo dirigenza etc.) :D

Ho respirato un poco di Juve :rolleyes: (anche se devo dire che la partita sembrava più un allenamento intensivo che una partita vera e propria).

ciao

va beh questo non ha senso, quando venne lippi non aveva niente di juve, lo stesso trapattoni e tanti altri. La panchina va affidata ai piu bravi non agli juventini, se poi capita uno juventino bravo ben venga

ah si certo, non intendevo dire che andrebbe affidata a juventini.
Ho semplicemente detto che era da un po' di tempo che non respiravo aria di juve, tutto qua ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.