Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

  • NO, è uno schifo totale

    Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

    Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

    Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

    Voti: 11 33.3%

  • Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea1972 ha detto:
si appunto:D , io sono bianconero dell'altra sponda:D
AHHHHHHHHHHH...non avevo capito :D comunque tatticamente lo vedo molto maturo.....nella partita contro la Lazio era sempre al posto giusto al momento giusto....e questo,non può essere un caso...sembrava Iniesta (che reputo uno dei centrocampisti più forti al mondo!)
 
Cobolli Gigli: "Durante il cda di martedi abbiamo espresso piena soddisfazione per l'operato del tecnico".

scusate riprovo il suicidio, questa volta sono sicuro che ce la farò :(
 
L'anno prossimo sarà di passaggio...

Aspettando Lippi Ter :sborone:

Ranieri è duro da digerire un altro anno, anche considerando che si è fatto nemico tutto lo spogliatoio dei senatori..... :rolleyes:

Io spererei in un Conte, o Spalletti.....:boh:

Ranieri fa comodo agli spilorcioni del CDA perchè qualsiasi cazzatona in campagna acquisti se ne accollerà lui la scelta... :doh: :nono:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Ranieri fa comodo agli spilorcioni del CDA perchè qualsiasi cazzatona in campagna acquisti se ne accollerà lui la scelta... :doh: :nono:
infatti hai fatto caso che sia per l'acquisto di cannavaro che per quello di ranieri si è sottolineato piu volte "abbiamo avuto l'ok del tecnico, è favorevole all'acquisto" :asd:

lippi lascialo dov'è, se viene per la terza volta stanca, largo ai giovani, conte o gasperini. Poi vorrei proprio sapere come si può considerare uno come conte senza esperienza... solo perchè finora ha allenato in B, volete che conte non sappia, capitano della juve che ha vinto tutto, come si vince in tutti i campi europei e come si gioca ad alto livello?
 
io non so voi ma spero in un 3 posto risicato :asd:

premesso che mi farebbe enormemente piacere se l'anno prossimo vincessimo qualcosa con ranieri, perchè è un signore e se lo merità per quello che è.
 
Ultima modifica:
perchè in quel momento serviva qualcuno che ripristinasse l'immagine della juve letteralmente distrutta, inoltre in giro non penso c'era qualcuno libero meglio di ranieri.
 
allucinante, in un'intervista ujfalusi ha dichiarato che non andrà mai alla juve, ora io mi chiedo? ma questo mezzo giocatorino chi lo vuole?? :eek: :eek: meno male ha dichiarato questo, tiro un sospiro di sollievo, a sto punto mi tengo grygera 100 volte piu forte.


nel tuttosport c'era scritto che la juve sta pensando a wenger per la panchina :asd: e tevez per l'attacco :asd: tevez che neanche lo united vuole uscire 30 milioni per lui, dove li trova la juve?? è troppo bello questo giornale, ci sono giorni in cui sono nervoso che lo compro proprio per farmi 2 risate e rilassarmi :asd:
 
Ultima modifica:
30esima di campionato, juve-chievo 3-3

dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 8 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici

31esima di campionato, genoa-juve 3-2

dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 7 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici

32esima di campionato, juve-inter 1-1

dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 6 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici

33esima di campionato, reggina-juve 2-2

dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 5 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici

34esima di campionato, juve-lecce 2-2

dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 4 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici

35esima di campionato, milan-juve 1-1

dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 3 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici

36esima di campionato, juve-atalanta 2-2

dirigenza e allenatore: non possiamo fare piu di cosi ma dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, ora non ci resta che vincere le ultime 2 partite e sperare, stiamo rovinando 8 mesi fantastici

per quanto tempo dobbiamo sopportare ancora questa lagna? che rottura di ********
 
Purtroppo non c'è nemmeno un ca##o di "giornalista" che abbia le palle di dire: Mister...diciamo la verità....questa squadra è piena di giocatori MEDIOCRI...facciamo i nomi? Chimenti, Grygera, De Ceglie, Le Grottaglie, Knezevic, Mellberg, Molinaro, Zebina, Sissoko, Poulsen, Tiago, Salihamidzic....mi fermo che è meglio....ci avrei messo anche Camoranesi che ultimamente è mediocre come gioco e come atteggiamenti in campo! Con gente del genere il quarto posto è già un miracolo!!! Per continuare mister...spesso e volentieri, ci si mette anche Lei che in certe partite tiene Giovinco a prendere polvere in panchina ed in altre si ostina a tenere in campo Camoranesi che è al limite di una mazza da baseball sulle gengive!!! Per finire....vogliamo parlare del suo staff di preparatori atletici ecc? Si è reso conto che formazioni come Lecce,Chievo,Atalanta,Genoa,Reggina,Cagliari, Udinese... corrono a 100 all'ora per 90 minuti mentre voi passeggiate per prati??? Ho finito...grazie!
 
Ultima modifica:
nel frattempo a controcampo mosca ha detto che la juve è molto vicina a iniesta :asd:

non so chi sia peggiotra lui e tuttosport, che ridere :asd:
 
altra nota dolente a mio avviso, Del Piero!!

comincio a dubitare fortemente della sua, tanto osannata in passato, intelligenza, rapportata a quella dei suoi colleghi. Ho due appunti da fargli: 1. ripetuto tante volte, del piero ormai è da usare a mezzo servizio, è giusto rinnovargli il contratto per quello che ha dato, ma deve giocare solo spezzoni di gara quando la partita glielo consente 2. qui entra in gioco la mia critica alla sua intelligenza: del piero non si è reso conto, o fa finta di non capire, che ormai la sua carriera è giunta al termine e non può dare tanto a meno che non vengo impiegato a sprazzi. Però comincio a pensare che questo suo impiego part-time sia in realtà ancora piu controproducente di un suo schieramento tra i titolari. Mi spiego meglio, sia oggi che contro il milan, ho visto un del piero che non accetta il verdetto della panchina, molto molto giustificata, e quando entra sembra voglia spaccare il mondo, non passa mai la palla, cerca sempre azioni personali, ecc, come se volesse dimostrare chissà che cosa.E questo è molto controproducente per la squadra, ma lui non lo capisce. Lui deve giocare a mezzo servizio, ma con giocate semplice senza voler strafare, d'altronde, questo campione, quello che doveva dimostrare l'ha dimostrato ampiamente nel corso della sua carriera, passo e chiudo.
 
Non ho commentato Del Piero solo perchè.....diciamo non si discute... per tutto quello che ha fatto in passato....per quello che rappresenta alla Juve....per essere rimasto in serie B ecc ecc.... è anche vero che il girone di ritorno è stato quasi disastroso....e la panchina che l'accetti o no è sacrosanta!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top