Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

  • NO, è uno schifo totale

    Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

    Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

    Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

    Voti: 11 33.3%

  • Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Amauri ma che ne puoi sapere tu lì a Torino??

Sai dove abita Lavezzi?? Non Credo....Ma io si perchè ci abita mio cugino nel suo parco e lo conosco di persona, perciò su Lavezzi ti sbagli di grosso

Ma su Hamsik ti dò ragione...e poi chi lo vuole se ne può andare, con i soldi che prendiamo dalla vendità ci finiamo di aggiustare la squadra, invece Lavezzi è un Mostro....e credimi non potra mai andare via da Napoli ora come ora poi in futuro chissà...

Per esempio Giovinco -Hamsik lo farei di corsa..;)

Cmq niente di personale Amà, si parlava in maniera tranquilla:) anche se tra napoletani e juventini non corre buon sangue:D ahahh
 
chris non ti vorrei deludere ma, innanzitutto pur tifando juve non sono di torino, ma d'altronde sono piu i tifosi della juve in italia che a torino stessa, comunque conosco molto bene 2 giocatori del napoli, uno perchè è mio concittadino e avendo fatto tutte le giovanili dagli esordienti alla primavera della squadra della mia città, eravamo anche compagni di squadra, anche se lui un pò piu grande, con l'altro compagni di squadra in un'altra città e, ti ripeto, senza polemiche però come dici tu, che lavezzi farebbe di tutto pur di cambiare aria, poi ti ripeto, un conto è quello che dice a voi napoletani (da quello che ho capito sei di napoli), perchè come ho scritto prima non vuole deludere una tifoseria che lo ama, un conto è quello che vuole realmente.
 
@amauri: non riesco a condividere le considerazioni che fai di Lavezzi, e tutta questa iper mega elevazione di Giovinco! :mbe:

L'uno è già un campione affermato, l'altro è una promessa che fatica ad inserirsi in rosa.

Hai voglia a dire che dovrebbe giocare con continuità la formichina: ma questa ogni volta che è stata inserita in rosa dall'inizio ha fatto praticamente schifo! (vedi ultima volta. semifinale c. Italia con la Lazio al posto di Nedved: praticamente non ha toccato un pallone decente! :mbe: ).
E quello è solo l'ultimo esempio.
Ranieri dopo ogni spezzone di partita degno di una mezza punta di classe come si vorrebbe fosse lui, lo ha prontamente promosso tra i titolari, ma puntualmente ha tarpato le ali dell'entusiasmo giocando partite opache e scialbe...

Altri giocatori promettenti, dopo una annata così hanno lasciato l'ombra della Mole senza tanti rimpianti... :rolleyes:
Il ragazzo attrae simpatie per l'aspetto fisico esile e piccolo piccolo, ha delle belle giocate, alcune aperture alla Cassano, e dichiara amore alla Signora, promettendo di essere l'erede naturale di Del Piero.

Ma secondo me, sia lui che molti di noi, stanno sopravvalutando il talento del giocatore....

Alla sua età Del Piero aveva già soffiato il posto ad un BAggio che sembrava al suo cospetto un vecchietto in pensione: ed invece Baggio ha fatto altri 100 gol in A con Milan Inter e Brescia... :rolleyes:
Ed aveva la prospettiva di diventare il più gran giocatore della Storia del calcio.
Poi la storia è stata una parabola leggermente più bassa, seppur luminosissima: fate i dovuti confronti e rapporti con il punto di lancio di GIovinco (Empoli retrocesso...etc...), e se ci capite un pò di balistica, metaforicamente capirete che o lo state sparando troppo in alto, e lo farete precipitare velocemente ed in terra dopo una traiettoria breve ed arcuata, o lo punterete bene, ed allora capirete che la sua campana di proiezione non ha niente a che fare non dico con Capitano, ma almeno almeno col Pocho... :rolleyes:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
@amauri: non riesco a condividere le considerazioni che fai di Lavezzi, e tutta questa iper mega elevazione di Giovinco! :mbe:

L'uno è già un campione affermato, l'altro è una promessa che fatica ad inserirsi in rosa.


Non posso che straquotarti, cmq Amauri (sì sò di Napoli), ti dico che non parlo da tifoso, perchè sò che Hamsik ha l'intenzione di lasciare napoli, e ripeto chi se ne frega, ma Lavezzi no....poi è normale se viene il Manchester con una mega offerta, allò è un'altra cosa...però a Torino non credo verrebbe, senza nulla togliere alla juve ma non è il club di prima, poi per il clima e la bella città, e per i tifosi, quì a Napoli Lavezzi è adulato....quindi sicuramente potrebbe andare via ma credo per qualcosa di +:D
 
sasa, permettimi di dirti che

1. innanzitutto lavezzi non è un campione affermato, lo si diventa giocando molto bene nelle grandi squadre, ha le potenzialità per diventarlo ma dobbiamo vederlo in grandi squadre, perchè potrei farti una lista enorme di giocatori che nelle squadre piccole sembravano messi e andando nelle big diventano peggio del peggiore blisset.

2. lavezzi gioca sempre e giovinco fatica a trovare posto, però, ti ricordo uno gioca nel napoli (con tutto il rispetto), l'altro gioca nella juventus, un pò piu difficile non credi?

3. per esprimersi al meglio il talento da solo non basta, perchè devi avere innanzitutto la stima dell'allenatore, cosa che ranieri, è evidente, non ha. Poi devi essere impiegato con molta continuità, per questo qualche post fa dicevo che uno come giovinco deve giocare SEMPRE nel bene o nel male, perchè solo cosi puoi diventare qualcuno. Infatti ti ricordo che nel periodo in cui è stato inserito con continuità ha sfornato prestazioni impeccabili, contro il CHELSEA (mica il gallipoli) cambiando decisamente volto e ritmo della partita, partita sontuosa contro il bologna, e ottima prestazione contro la roma. Poi c'è da dire che giovinco esterno sinistro non si può guardare perchè ha caratteristiche che non possono andare bene in quel ruolo.

Quando ti riferivi a Del Piero del 94, avrei anche qualche appunto da fare, sempre in maniera molto civile. Premesso che sono d'accordo con te sul fatto che Del Piero all'età di Giovinco era piu forte, ma era diversa la dirigenza, la triade di allora impose la cessione di Baggio a Lippi per far crescere Del Piero, Lippi stesso è allenatore diverso da Ranieri, e vedeva di buon occhio l'inserimento di un giovane, anche perchè ha una personalità molto molto piu forte, lippi non aveva paura di fallire schierando un giovane, ranieri si, ha paura, e schiera del piero perchè lo rassicura di piu. Poi nell'anno in cui c'era baggio del piero trovò spazio perchè baggio subì tantissimi infortuni in quella stagione. Il fenomeno noi l'abbiamo in casa, non sarà messi, ma si parla tanto degli italiani che vengono soffocati dagli stranieri e quando ne abbiamo uno valido lo vogliamo cambiare con un argentino
 
CHRIS_REDFIELD ha detto:
sò che Hamsik ha l'intenzione di lasciare napoli, e ripeto chi se ne frega,

va beh dici cosi perchè il girone di ritorno di hamsik è stato penoso, il tifoso è cosi, facciolo, dimentica presto.

E poi a me Hamsik non piace, ma poi a quel prezzo...:rolleyes:
 
Hamsik dei giorni migliori valeva il miglior Nedved in proiezione.. :rolleyes:

Non so perchè si è perso per strada...

Continuo a pensare che state tenendo troppo sopra la considerazione di Giovinco

walk on
sasadf
 
io considero troppo giovinco e tu consideri l'hamsik dei giorni migliori in proiezione come nedved ? :eek: ne deve mangiare pane duro...
 
NEl periodo di metà girone di andata il Napoli era addirittura considerato l'anti inter, e Hamsik segnava a raffica ed aveva raggiunto quotazioni astronomiche.

Ecco, secondo me, quello sarà il suo valore.
Ed il suo calo di rendimento è dovuto anche alla sua volontà di lasciare Napoli...giocare come sa, poi o non lo lasciano andare, o costa troppo.. :asd: presente l'ultimo Cannavaro di Milano? :Perfido:

walk on
sasadf
 
io invece gli direi di cambiare tutti mestiere. questi con il calcio, ci azzeccano come me con il golf...
ggr
 
amauri886 ha detto:
...ricky invece è proprio il contrario, l'orgoglio non basta, ci vuole tecnica, tu pensa che la juve fino a 1 mese e mezzo fa aveva fatto un campionato straordinario, giocava molto bene appunto per orgoglio (perchè non mi dire che vinceva la partite dominando l'avversario con un gioco spumeggiante), eppure era a 7 punti dalla prima in classifica, ripeto 7 PUNTI. Mica bruscolini... Io ripeto, la juve quest'anno ha ottenuto il massimo.
Oddìo, penso che se avessero annullato il goal di maicon in fuorigioco col Siena e il goal di mani di adriano e altri furti vari i punti non erano 7!!!!
Ma anche se fossero stati 2 penso che l'orgoglio e il cuore avrebbero spinto i giocatori a dare sempre il massimo, dai l'inter è forte si ma ha avuto troppo deretano quest'anno!
Con Giovinco non andiamo da nesuna parte, è troppo leggerino, non lo paragonare ad Hamsik e riguardati il goal che ha segnato al milan l'anno scorso.:eek:
 
ricky, da juventino sfegatato, per almeno 10 anni non ci conviene parlare di torti arbitrali, perchè noi dovremmo avere almeno altri 3-4 scudetti in meno se no.... anche quest'anno la juve ha avuto favori arbitrali, mi viene in mente fiorentina e atalanta, capitano a tutti, gli arbitri sbagliano è normale. Tra l'altro questa cosa che tutti dicono che se adriano non avesse segnato di mano il milan sarebbe a 1 punto è da vedere perchè vuol dire che avrebbe vinto e ancora stavano sullo 0-0 con piu di un tempo da giocare, io penso che l inter avrebbe vinto lo stesso.

Giovinco non l ho mai paragonato ad hamsik, sono due giocatori completamente diversi per ruolo, fisico, caratteristiche, personalità ecc io criticavo un probabile scambio ( piu lauto conguaglio) giovinco - lavezzi
 
magari, gasperini mi piace, il problema è che mi piacciono anche spalletti e conte, non saprei chi scegliere. Ranieri basta, oggi ha toccato il fondo, a sky sport 24 danno in formazione marchionni al posto di nedved anzichè giovinco, cioè pur di non farlo giocare mette un giocatore adattato a sinistra. Non lo vede proprio...
 
intanto è finita la partita e secondo me è ufficiale, c'è qualcosa sotto, perchè è impossibile che non lo fa giocare con nedved fuori e non lo mette neanche a partita in corso, soprattutto dopo l'espulsione di favalli con un uomo in meno, avrebbe dovuto fare uscire marchionni per giovinco. Va beh che ranieri si accontentava del pareggio, non è allenatore che prova a vincere fino in fondo, soprattutto a san siro contro il milan.
 
la penso come te, la fiorentina è li e tra un pò ci prende, alla fine 2 o 3 punti non cambiano niente, prova a vincere la partita in superiorità numerica, il morale ne avrebbe risentito in positivo per le prossime partite in caso di vittoria. Anche se in realtà i punti di vantaggio sarebbero 4 nel senso che anche se arrivassimo a pari punti con la fiorentina andremmo noi in champions perche siamo in vantaggio negli scontri diretti.


AAA Giovinco cercasi disperatamente....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top