Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

• NO, è uno schifo totale

Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

Voti: 11 33.3%

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
invece sul mediaset premium longhi( che secondo me e' da un po' che si dovrebbe ritirare dato che spesso nomina giocatori che sono in panchina oppure non sono nemmeno di quella squadra)oggi era innamorato di marchisio continuando a tesserne le lodi per tutta la partita ,definendolo un libro del calcio (testuali parole) e uno che non sbaglia mai un passaggio e che sa sempre cosa fare.....
longhi ,ma che partita hai visto ??
comunque siamo tornati a giocare come 1 mese fa.l'unico che riusciva a dare un po' di fluidita' al gioco e a far girare decentemente la palla era tiago,ma per un po' non ci sara'.per il resto buio totale con marchisio e sissoko.e nedved dopo un paio di partite buone si e' spento di nuovo nelle ultime 2.mi sa che la pensione e' vicina!

a me Marchisio non è sembrato tanto male.

Comunque, mi chiedo come mai abbia "usato" Del Piero anche per questa partita, volendo lo poteva fare rifiatare e dare spazio dal primo minuto a Giovinco, che in 20 minuti non si riesce a dimostrare alcunchè.
Un'altra cosa, perchè non provava a schierare Camoranesi in mezzo, giusto per dare un po' di vivacità alla manovra, che altrimenti davvero siamo al pre-tiago :( e poi con Marchionni in palla non sarebbe stata male come idea...boh :confused:

Ma Tiago, resto spiazzato da solo della mia richiesta, quanto dovrà restare fuori?!?!?!

Sono preoccupato!!:boh:
Non per lui, ma per la juve!!:asd:

walk on
sasadf

anche io.

é incredibile, rottosi il portoghese, la juve è tornata indietro di un mese...:eek:

E qui ci ha messo lo zampino GrrrrRanieri (che se non la finisce a cambiare i giocatori all'88mo del secondo tempo...:huh: I cambi si facevano 50 anni fa all'89mo perchè era possibile un solo cambio!! Ora ce ne sono tre a disposizione, con almeno 6 7 ricambi validi a marcire, con stipendi d'oro!!Eppure l'anno scorso non faceva così! si stesse facendo sotto dalla paura?): rottosi Tiago, è inutile tornare alla soluzione Marchisio/Sissoko già dimostratasi erronea. C'era già in campo Nedved, accentri lui e fai entrare Giovinco.
Se perdi hai l'alibi del giocatore giovane emozionato non entrato in partita, se vinci hai fatto la mossa della vita!
Spiace dirlo ma io i Coach trapattoniani senza mai un briciolo di coraggio, non li sopporto!:incazzed:

walk on
sasadf

Scusate ma non c'era bisogno di accentrare nedved.
Almeno non lui, io avrei accentrato Camoranesi(mossa vincente l'anno scorso sempre contro l'inter) e messo Marchionni sulla destra visto il suo momento di forma.
Poi semmai avrei tolto Nedved per Giovinco o Iaquinta.
L'inter si poteva battere.

cosa ne pensate delle dichiarazioni di ranieri sul fatto che altri devono vincere lo scudetto non la juve?
io penso che se anche tutti sappiamo di essere inferiori,questa non e' la mentalita' da juve.

La squadra nonostante tutto, sta andando bene. quindi per ora sospendo il giudizio e :sperem:

CMQ oggi è da rimarcare soprattutto un fatto storicissimo

250 VOLTE ALEX!!

auguri-delpiero.jpg
Walk on
sasadf

Ranieri ha "inventato" un nuovo paradosso:"Il Paradosso di Ranieri"
La juve deve migliorare la posizione dello scorso anno (arrivata terza,quindi quest'anno almeno seconda....) però Inter e Milan arriveranno comunque davanti alla Juve perchè sono da scudetto.Ma il suo "proposito" è IRREALIZZABILE.Perchè se il milan e l'inter farannno prima e seconda alla Juve non rimarra che.....il 3° posto:eek:
Pischellate a parte la juve ha L'obbligo (almeno morale) di puntare alla vetta.Se poi ci riuscirà o meno è un altro discorso......
Comunque complimenti ad alex per il suo 250° gol (che in verità sono 251;) ),simbolo di classe,umanità,umiltà e sportività.
E,anche andando molto indietro nel tempo,non vedo giocatori paragonabili al nostro capitano.Perchè un mix così esce una volta ogni.....250 anni;)

P.s.:Napoli e palermo (avversarie oggi di Inter e Milan) DEVONO in qualche modo "renderci" ciò che ci hanno tolto (punti...).
Sperem......

Se le news sul Mancester City sono vere invece di vendere Buffon vendessero la Juve.
E mai possibile che escono news di mercato quasi sempre solo sulla Juve?
E poi Ranieri un giorno dice una cosa e poi si smentisce da solo, e la noia di come gioca la Juve con il suo 4-4-2?
Vogliamo Diego (quello del Werder), difensori veri e centrocampisti alla Davids.
Che amarezza.
Andrea

Ieri buona prestazione della mia juve. grandissimi Amauri,marchisio e De ceglie.
Un bell'8 alla partita,combattuta a viso aperto da entrambe.

faccio mea culpa:
quando e' entrato de ceglie ho insultato ranieri perche' non ha avuto le palle di buttare dentro giovinco.
I 2 giovani hanno giocato da Dio.Marchisio poi e' migliorato di partita in partita,forse il primo impatto col grande calcio l'aveva intimidito.
mi sa che Poulsen avra' poco spazio.....

....e direi per fortuna!!!:asd:

Le peggio partite giocate sino ad ora, con lui al centro....

Sissoko con lui al fianco sembrava un brocco, con Marchisio e Zanetti un Davids che ha preso la pasticche per la crescita:asd:

walk on
sasadf

p.s.: In fin dei conti, per questa campagna acquisti invernale, mi accontenterei di un bel Gallas per puntellare la difesa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.