• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

• NO, è uno schifo totale

Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

Voti: 11 33.3%

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena rivisto l'applauso del Bernabeu a Del Piero.
Il sigillo ad una intera carriera.

Storico Del Piero!:O

walk on
sasadf

concordo su chi dice che:
- Sissoko si è montato la testa, si fa ammonire dopo 30 minuti e poi gioca stando attento a non essere espulso (e serve poco se invece che contrastare pensa ad alzare le mani);
- che Tiago non sta facendo nulla di eccezionale, ma ha giocato appena 4 partite con un voto da sufficienza stiracchiatissima proprio perchè prima era inguardabile e allora ci sforziamo di vedere il buono anche quando di buono c'è ben poco;
- che Poulsen è meglio che stia in panca e aspettiamo Zanetti, l'unico vero centrocampista centrale di qualità che abbiamo in rosa.
Eppoi mi chiedo come mai Ranieri fa le sostituzioni solo dall'85 in poi'? Così scontenta chi esce e chi entra e non da una mano alla squadra (chi entra cosa può fare in 5 minuti?)....eppure l'anno scorso cambiava sempre tre uomini di attacco a iniziare quantomeno da metà ripresa. Boh...vallo a capire il cantante.
P.S. Molinaro è l'ultimo della linea di fuorigioco perchè lui essendo il più veloce ha il compito di fare la diagonale di chiusura in quelle situazioni (guardate la sua posizione nei replay, il corpo è rivolto sempre per scattare a fare la dioagonale). Molinaro per paura di non arrivare in tempo sbaglia a non allinearsi perfettamente agli altri difensori e fa il patatrack

stefano66 ha detto:
Io continuo a dire che come gioca Tiago...potrei giocare anch'io...

Ti do ragione. Tiago ha giocato 3/4 partite da 6,6+al massimo.
Preferisco mille volte un umile e "grygario" grygera.....
Non è arrivato come fenomeno ma il suo lo fà.
Tiago quando arrivò fu paragonato ad un "messia" del calcio.che non è...;)

...però il nome è proprio figo!!:cool: :sborone: ..........:rolleyes:

Qualcuno ricorda un certo Paulo Sousa? (almeno quello del primo anno di Lippi..:boh: ). :fiufiu:

walk on
sasadf

sasa' hai sempre ragione;)

Che Tiago sia la reincarnazione di Paolo sousa?:boh: effettivamente un po' di somiglianza c'e'....comunque sono contento che sia tornato un po' di ottimismo in questo tread che era partito nello sconforto totale...io stesso non sapevo piu' cosa si potesse fare per uscirne......e invece come per magia ( e' questo e' proprio il calcio) in un attimo siamo passati al vertice del calcio italiano e non:) :) :) :) , se dovessi chiedere il massimo, vorrei la vittoria sull'inter, godrei come un pazzo soprattutto nei confronti degli interisti che mi circondano (madre, zia e cognato superinvasato).
Chiedo troppo??????:sbav:

ciao roby

Oddio, sembrerò uno decisamente fuori dal coro, ma io in Tiago ci ho sempre creduto.
Se giochi 2 partite l'anno è normale che non rendi, all'inizio Zizou giocava di m....a ma giocava!!!!
Lippi ci ha creduto sempre mentre Ranieri con Tiago no, quindi l'allenatore ha le sue colpe.

Guardate che il problema di Tiago non è mai stato che è scarso... anche l'anno scorso, quando giocava, mica li sbagliava i passaggi.

Il problema è che correva poco, era molle e non contrastava mai: ed il confronto con Zanetti (che correva, contrastava ed impostava bene) diventava improbo.

Adesso finalmente prova a contrastare (ogni tanto ci riesce pure) e corricchia un pò di più. Per quanto riguarda la fase di impostazione è vero, rischia ancora poco, però non perde mai palla e la dà bene (e non è che nel centrocampo della Juve ce ne sono altri che non sbagliano i passaggi....).

Fategli prendere confidenza e gli vedremo fare pure qualche passaggio smarcante di quelli giusti ;)

Quanto a Sissoko: ma che cavolo volete da lui :wtf:, mica è Zinedine Zidane ....
Per me sta facendo un campionato super ... ed è il secondo. Ci sono partite dove a tenuto a galla il centrocampo quasi da solo. Considerando che è ancora giovane facciamogli fare esperienza senza mettergli troppa pressione, può solo crescere.

si ma a volte fa certi passaggi che sono allucinanti:eek:

O meglio sembra lui allucinato:mbe:

Spara una cannata di 60 metri, che attraversa tutto il campo, taglia la linea di centrocampo avversario a metà:eek:, tu in televisione ti immagini che nel fotogramma successivo ci sia Molinaro liberissimo pronto a scattare sulla fascia ormai libera da ostacoli di sorta pronto ad involarsi fino in porta.......NULLA!!! non c'è manco l'ombra di una maglia bianconera! NULLA!!:doh: :nono:

Il dramma è che la scena si ripete 3/4 volte a partita....:boh:
La cosa è alquanto scoraggiante, se la sommiamo ai dribbling a se stesso che da un pò di tempo si è imparato a fare....:rolleyes:

walk on
sasadf

Ok ragazzi, se dobbiamo criticare pure Sissoko hanno ragione a dire che noi JUVENTINI siamo solo montati, ma dai!!
Sissoko forse è l'unico nel centrocampo che sa giocare di prima, per questo nellla fascia Molinaro dorme, perchè non è mai desto.

grande Sasa, ma tanto non avrebbe giocato. Guarda che ci servono i giocatori per fare numero, infatti abbiamo anche le partite di coppa (a San Pietroburgo possiamo far giocare un pò di riserve...ma se tu ce li distruggi tutti :-) ?

OK ok, disincrocio le dita..:asd:

Tanto quelli scarsi mi sembra di averli azzoppati già tutti!

Purtroppo al contrario la macumba non funziona!!:boh: :sob:
sto pregando da mesi la guarigione di Zanetti, ma non funziona..:mc:

walk on
sasadf

Fai la macumba a ibra (un unghia incarnita,nulla più:) ).

p.s. e fai il tuo dovere anche con quelli che fanno moto,tastiere e compagnia bella...

ibra le partite importanti le canna sempre.....
tranne col parma l'anno scorso azzzz....(tra l'altro ero in tribuna a gufare,e se non era per lui lo scudetto lo perdevano)

ma a proposito di Zanetti, ma cosa gli è accaduto di preciso? Io non sono riuscito a trovare notizie valide in rete, sapete ragguagliarmi?

grazie,
ciao

Non e' Ibra che ci spaventa:eek: lui ci deve eterna riconoscenza perche' lo abbiamo svenduto all'inter:cry: , ma Balotelli e' la vera mina vagante, e' un po' che non gioca e potrebbe sfogare i suoi piu' bassi istinti contro di noi, prendiamo le contromisure adatte e soprattutto che non giochi poulsen, poi se gioca camoranesi o marchionni cambia poco..sono bravi tutti e due...a proposito di camo', con l'italia sembrava invasato:grrr: con noi la scorsa partita era appena sveglio:ronf: ...o ho visto male io?

ciao roby

Titolone gazzetta:

Offertona Manchester City per buffon:

75 milioni di euro e 15 all'anno per gigi.

Ragazzi,75 milioni.Gigi è gigi,per carità ma 75 baccozzi son 75 baccozzi.
Se fosse un offerta vera (e non una sparata) io un pensierino lo farei.
Son sincero

Se di quei soldi ne prendessi anche solo una piccola parte io ci farei molto più di un pensierino, ma visto che non è così NON si deve vendere assolutamente Buffon. Se poi è lui che vuole andar via allora è un altro discorso: Gigi è venuto con Noi in B e quindi se chiede di essere ceduto DEVE essere accontentato
P.S. Zanetti dovrebbe avere un problema di non ricicatrizzazione completa di una lesione muscolare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.