Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.... ma per me il lettore di riferimento per qualità video e audio hdmi è CXUHD.
aggiornamento arrivato ieri sera
Ti posso rispondere io in quanto anch'io , con l' aiuto di Locutus , ho fatto così. Una mancanza assurda di questa macchina era la non possibilità di leggere le cartelle da NAS. IO ho tutto su NAS synology e il CAmbridge non riusciva a leggere nulla. Con il jailbreak si riesce a leggere da NAS: ho dovuto fare una cosa poco bella per avere una funzionalità che di illegale non ha nulla e l' ho fatta perchè in effetti la macchina è veramente molto buona. Spero che la nuova release permetta di connettersi senza problemi al NAS ( ho un lungo carteggio con il supporto CAmbridge sull'argomento) in modo sda rimettere tutto a posto.Beh, grazie della testimonianza (molto apprezzata) .... allora nella mia testa avevo fatto la scelta giusta
Solo per curiosità, il “jailbreak” serve per usare al 100% la parte smart e poter mandare in visualizzazione le ISO ? O c'è qualche altra feature interessante ?
un'altra domanda: esiste il kit per renderlo Area/Zone free ?
.... essendo un lettore di dischi soprattutto, la cosa non mi interessa.
Scusa, ma non sono d' accordo: la mia idea è di avere un'unica macchina e non una serie di armanicoli ognuno specializzato in cose diverse. Quelli del supporto Cambridge mi hanno assicurato più volte che il loro apparecchio si collegava senza problemi al NAS ed era una funzionalità perfettamente supportata: cosa che in effetti non era veritiera. OLtretutto non è una funzionalità di chissà quale difficoltà e non ha nessun impatto legale. Se l'ha sviluppata senza problemi un cantinaro cinese, non vedo perchè i tecnici Cambidge non l' abbiano implementata, oltretutto dopo avermi assicurato che era una cosa che l' apparecchio era in grado di fare.Stesso mio ragionamento.
Per il NAS uno Zidoo o un HTPC, così si “rimedia” anche alla mancanza di App tipo Netflix, Prime etc etc
Questo Cambridge va visto come una meccanica/trasporto digitale universale. Stop![]()
OLtretutto non è una funzionalità di chissà quale difficoltà e non ha nessun impatto legale
Se l'ha sviluppata senza problemi un cantinaro cinese
non vedo perchè i tecnici Cambidge non l' abbiano implementata, oltretutto dopo avermi assicurato che era una cosa che l' apparecchio era in grado di fare.
Con il Jailbreak si sblocca tutto: lettura da NAS, lettura di ISO 2K 4K 3D e cartelle, ovviamente, ISO di SACD e DVDA, si elimina cinavia, restrizioni regionali per dvd e BD, si leggono file con audio Atmos e simili da usb, nas etc. e altre cosette minori ...