Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giordy60 ha detto:...comparto video ...( uscita hdmi1 e uscita hdmi2 ) non avete notato nulla?
giordy60
sull'uscita 1 l'immagine e sfocata, il particolare è evidente quando richiami il menù per il setaggio del video.lucacini ha detto:no, non abbiamo notato cose "strane".
Mi sembra che funzioni benissimo.
Io utilizzo l'uscita hdmi 1 come primaria, solo per il video.
La hdmi 2 non la utilizzo, perche' l'audio lo collego con cavi RCA.
Tu hai notato qualcosa?
Il basso è piuttosto in evidenza e lo si avverte soprattutto nel due canali. Nel multicanale si può ridurre con il crossover mettendolo a 60/80Hz. Sul fatto di sentire troppi bassi può dipendere da vari fattori: risonanze ambientali, difficoltà dell'ampli a tenere sotto controllo i woofer, cavi di potenza mal assortiti, posizionamento dei diffusori ecc. Se i tuoi diffusori hanno due coppie di morsetti per il bi-wire/bi-amp, attacca i cavi nei morsetti superiori e non quelli inferiori, già così i bassi ne dovresti sentire un po meno.lucacini ha detto:...nei "contro" c'e' scritto che il basso a volte puo' essere prepotente...ecco io ho questo problema. Come faccio a correggerlo... punte?
i lettori li ho provati :T19 ha detto:ho verificato adesso quello che dici sul mio lettore,non ho notato nessuna sfocatura,anche richiamando il setup niente di strano le scritte sono belle bianche nitide.
Ma i lettori li hai provati con lo stesso tv?
giordy60 ha detto:sull'uscita 1 l'immagine e sfocata, il particolare è evidente quando richiami il menù per il setaggio del video.
nel mio ( ed altri 3 lettori provati ) la scritta HDMI 1 si vede con i tre colori primari, sembra l'immagine di un tritubo con le matrici disallineate.
sull'uscita HDMI 2 questo non accade...
T19 ha detto:che non sia una partita difettosa,dalla matricola c'è modo di risalire alla data di produzione?
Magari si fa un confronto anche con gli altri possessori.
giordy60 ha detto:...ancora nessuna risposta concreta ... giordy60
ad oggi nada, se riesco passo per fine settimana dal negoziante !lucacini ha detto:Nessuna news dalla Cambridge?