[CAMBRIDGE AZUR 751 BD] Lettore BD

Ciao a tutti i fortunati possessori di questo gioiellino.

Ora che e' in nostro possesso da un bel po', volevo fare una domanda a chi lo utilizza molto per l'ascolto audio stereo.

Avete notato qualche utilita' del filtro audio (linear phase, minimum phase o steep) selezionabile con il tasto frontale a sinistra?
Quale posizione utilizzate? E perche'?
Io (onestamente) tutta questa differenza non l'ho notata.

Grazie,
 
Io utilizzo la prima a sinistra, giusto perchè una va scelta :D

Gli impianti HT in genere, comunque, trovo che non siano sufficientemente rivelatori da permettere di avvertire differenze significative.
 
Si, sono d'accordo. Ma la mia uscita dedicata stereo va ad un amplificatore stereo Linn e alle casse Linn. Non che sia un grande impianto, ma lo uso da vent'anni e mi piace come suono. Ma non riesco a sentire delle grandi differenze tra le tre posizioni del filtro.
 
Avete notato qualche utilita' del filtro audio (linear phase, minimum phase o steep) selezionabile con il tasto frontale a sinistra?
Quale posizione utili..........[CUT]
Se la funzionalità è la stessa adottata per il dacmagic, che ha gli stessi filtri, quindi presumo che questo lettore adotti lo stesso dac interno, io lo tenevo settato in linear phase, il suono è più limpido e dettagliato rispetto alle altre due impostazioni ;)
 
Top