Zio Mano
New member
almeno hanno risposto!!
Rispondono sempre, per esperienza personale
Sono molto seri e disponibili !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
almeno hanno risposto!!
non so neanche di che state parlando, ma è arrivata la risposta di CA, ai quali avevo mandato la recensione
Dear Sir, thanks for your inquiry.
We have extensively tested other DACs including newer Wolfson models and the ESS Sabre. We have not moved to them because fundamentally we feel that they are different not better. To be clear the 'more mode..........[CUT]
L'inglese l'avevo letto, quello che non mi torna è in che modo possa diventare così dominante: rovina l'equilibrio tipico dei cambridge? Troppo dettaglio, suono troppo metallico? E che l'idac con il Sabre mi sembra una grande accoppiata con l'azur 651a.Quello che dicono è che hanno valutato l'utilizzo del ESS Sabre da montare all'interno del CXA80 e non lo hanno trovato migliore, ma solo diverso. In particolare a loro avviso il Sabre prende il sopravvento e diventa dominante, cosa che non è piaciuta.
Philip66
è semplicistico e riduttivo giudicare il solo chip.....conta per il 99% la sezione analogica come viene implementata ...
No problem, potresti dirmi in cosa lo trovi superiore al cambridge?
...
Il problema del DAC del cambridge (che poi io non ho ancora potuto verificare) se fosse, si risolve abbinando il CXN? Questo ha un DAC migliore?