Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente dopo mesi di attesa ho installato il 751 (modded by ALberto, che ogni settimana mi scriveva..."Lo hai montato?")
[CUT]
onestamente penso che a livello audio l attuale cambridge possa battere il futuro oppo, per questo nel caso dovrei attendere il futuro oppo rivisto e marchiato cambridge dove verrà ripetuto l upgrade audio come in passato.Ciao Alberto, come stai ?
sinceramente preferirei prendere un 105 anzichè un 95 benchè ribassato, stesso discorso per il CA. Tutta questa fretta non ce l'ho (anche perchè non accendo l'impianto da 3 mesi)
A livello audio ci saranno upgrade ?
Se non è presente sul CA un controllo volume a range completo ti consiglio di non farlo perchè butti al max livello di uscita i finali e di conseguenza i diffusori...d'altronde se così non fosse non avrebbero inventato i pre.Io possiedo 2 lettori cd con livello di uscita regolabile ma la regolazione agisce su uno step molto limitato tanto da rende..........[CUT]
Senza considerare il fatto che non sono stati fatti annunci su soft 4K. Secondo me un upscaling 4K è come credere che un DVD upscalato si veda come un Blu Ray...ma penso che il passo sia più che altro a livello video 4K che allo stato attuale a mio avviso interessa pochi visto che su un TV ha poco senso e i VPR 4K sono ancora a costi proibitivi.