Anche io sono passato a questo lettore, per una serie di circostanze consigli di alcuni forumer
le recenzioni lette, in particolare che esaltavano le doti musicali del 751, inoltre avevo uno spazio
ridotto che solo alcuni player ci entravano nel mio H.T. è quindi ho deciso di fare questo passo. (speriamo UP

)
Stereo 2 canali: per il momento è una sorpresa, paragonato all' oppo 95 che usciva con le ossa rotte, quindi
avevo timori al riguardo, invece devo dire che la pulizia del suono è fantastica presente e dettagliato
non chiuso, diciamo veramente ottimo
Multicanale anche qui l'impressione e di una pulizia del suono e di una presenza maggiore anche rispetto
al mio oppo 93 che suonava bene ma qui mi sembra che il suono sia molto piu presente e dettagliato
un bell' ascolto, invece in HDMI con il mio Onkyo la musica mi sembra piu spenta "leggermente" ma piu spenta
per il momento va oltre le mie piu rosee aspettative logicamente farò delle prove piu accurate
poi una cortesia ho chiesto a Lucacini se mi mandava i firmware vecchi e nuovi via email
ma almeno è possibile sapere l'ultimo firmware che leggeva le iso e il primo che non le leggeva più
quali sono ?? se poi ho capito bene quest'ultimo dovrebbe essere quello attuale l'ultimo uscito quindi facilmente
reperibile sul sito della Cambridge ma gli altri in particolare l'ultimo che leggeva le iso non so proprio
dove trovarlo
Grazie Saluti Siryard