Guest_9525
Guest
Io sono pronto a scommettere che è identico a quello dell'Oppo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi il vincitore tra Oppo 95 e Cambridge é l'Oppo 83 modificato?dinoloia ha detto:Ragazzi dopo un po' di riposo che mi sono concesso, oggi era veramente caldo, sono pronto alle mie impressioni della seconda comparativa: impianto pre e finale 5 canali krell, casse b&w 802d cavi mit magnum bw, in due canali l' oppo bd 95 e' apparso un po' piu' performante e le differenze vere si avvertono a volumi sostenuti, quando il Cambridge bd 751 inizia a sbordare un po' , specialmente sui bassi, e ad impastarsi l' oppo bd 95 con le sue xlr sfodera una dinamica piu' pulita e superiore al rivale, almeno sull' impianto sopra citato, ma in ogni caso il vero vincitore della comparativa audio che ha illuminato l' impianto sopra menzionato e' uno solo ( e non di poco) Oppo bd 83 se aurion
restringendo il confronto alle sole sezioni audio sembra proprio cosi', ci tocchera' far modificare il 95 per avere Qdeo e Aurion nella stessa macchina, povere le nostre misere taschinecostaletta72 ha detto:Quindi il vincitore tra Oppo 95 e Cambridge é l'Oppo 83 modificato?
KTM15 ha detto:http://www.cambridgeaudio.com/assets/documents/AP280031-AAzur751BDUsersManual-04Italian.pdf
...il DRC comprime, bisogna disinserirlo, pagina 143 del manuale...![]()
Infatti sbagli, sul 7.1 il limite di velocita' non e' previsto , infatti se leggi bene a pag. 143 c'e scritto e' previsto se il collegamento al sinto e' tramite uscita digitale coax o spdif.KTM15 ha detto:http://www.cambridgeaudio.com/assets/documents/AP280031-AAzur751BDUsersManual-04Italian.pdf
Conoscendovi Dino e Pax questi punti non li avete nemmeno guardati o sbaglio...?![]()
![]()
pax ha detto:Infatti sbagli, sul 7.1 il limite di velocita' non e' previsto , infatti se leggi bene a pag. 143 c'e scritto e' previsto se il collegamento al sinto e' tramite uscita digitale coax o spdif.
I settaggi sono stati fatti per il collegamento audio analogico multicanale
quindi audio secondario off uscita Pcm etc...
Quindi sia Dino che io forse non siamo dei pivelli..
Con queste configurazioni l'oppo suonava decisamente meglio del Cambridge , puo' darsi che nel tuo impianto impostando i miracolosi filtri ci sara' un miracolo![]()
gil ha detto:Leggendo bene, pero', il DRC lo si puo' cmq modificare dalle analogiche!
Saluti gil
KTM15 ha detto:Non è affatto vero Pasquale, leggi meglio nella nota? L'impostazione su 192 attiva l'upsampler e questo upsampler vale pure per l'uscita coax, quindi sarà interessante valutarlo anche come meccanica con dac esterno.
Non ho voluto dire che siete dei pivelli ci mancherebbe, ma visto che avete avuto comunque poco tempo per provare tre lettori mi chiedevo se quste impostazioni le avete provate?
dinoloia ha detto:...vi assicuro che lo faccio Esclusivamente per passione...