• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambridge 751 v2 o 551v2 + finale stereo 651w?

belva80

New member
Salve a tutti, volevo realizzare la mia prima sala home cinema e visto che molti ne parlano bene ero intenzionato a prendere uno di questi 2 sinto. Per le casse avevo pensato alle dynavoice df8 con un ottimo rapporto qualità prezzo (a detta di chi le ha sentite).
La stanza è di 24 mq circa

io di CambridgeAudio conosco ho solo il lettore universale (752BD) e se tanto mi da tanto puoi andare tranquillo, di qualità audio ne hanno parecchia ... ma non conosco i sinto CA anche se ne ho sentito (poco) parlare bene.

la soluzione con il finale 2ch credo che sia quella più adatta a darti grandi soddisfazioni da subito, non saprei cosa ti perdi in termini di qualità del suono dal 751 al 551 perchè è un marchio che ho potuto ascoltare solo per poco e sommariamente.

Volendo restare sulle df8 gradirebbero molto il finale per i front, volendo con lo stesso budget anche qualcosa di più correntoso

Ultima modifica:
Molto probabilmente mi indirizzerò sul 751
Per quanto riguarda i diffusori ero indeciso tra :
Dynavoice df7 ( per il prezzo)
B&W 683 s2
Focal 726
Che ne pensate , si abbinano bene al sinto? Ho scelto questi perché mi piacciono esteticamente dato che non ne ho ascoltato nessuno