• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cambridge 751 v2 o 551v2 + finale stereo 651w?

belva80

New member
Salve a tutti, volevo realizzare la mia prima sala home cinema e visto che molti ne parlano bene ero intenzionato a prendere uno di questi 2 sinto. Per le casse avevo pensato alle dynavoice df8 con un ottimo rapporto qualità prezzo (a detta di chi le ha sentite).
La stanza è di 24 mq circa

io di CambridgeAudio conosco ho solo il lettore universale (752BD) e se tanto mi da tanto puoi andare tranquillo, di qualità audio ne hanno parecchia ... ma non conosco i sinto CA anche se ne ho sentito (poco) parlare bene.

la soluzione con il finale 2ch credo che sia quella più adatta a darti grandi soddisfazioni da subito, non saprei cosa ti perdi in termini di qualità del suono dal 751 al 551 perchè è un marchio che ho potuto ascoltare solo per poco e sommariamente.

Volendo restare sulle df8 gradirebbero molto il finale per i front, volendo con lo stesso budget anche qualcosa di più correntoso

Ultima modifica:
Molto probabilmente mi indirizzerò sul 751
Per quanto riguarda i diffusori ero indeciso tra :
Dynavoice df7 ( per il prezzo)
B&W 683 s2
Focal 726
Che ne pensate , si abbinano bene al sinto? Ho scelto questi perché mi piacciono esteticamente dato che non ne ho ascoltato nessuno