• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio VPR

pippo53

New member
Buonasera amici. Ho deciso di cambiare il mio (ottimo) EPSON TW5500. Avendo un budget di 2500-3000 euro chiedo lumi ai guru di questo forum. Sono indeciso tra un altro Epson, il TW9200 e il Sony VPL-HW65ES. Che mi suggerite? Premetto che l'uso del VPR è esclusivamente per home cinema e qualche bell'incontro di calcio!
grazie
giuseppe

Aggiungerei il Sony VPL-H40ES. Le prestazioni sono molto simili al fratello maggiore ma il risparmio notevole.
Soldi che potrebbero essere investiti in un o schermo di migliore qualità.

Hw40,50e 55 sono praticamente identici...
Il 40 non ha iris dinamico ma c'è chi ne fa a meno (tipo me).
Il 65 ha reality creation migliorato ed è leggermente più luminoso ( e qualche altra "cosetta" in più).
L'epson non lo conosco,mi informerei sulla fluidità dei panning: il sony ha un ottimo motionflow,per l'epson potrà dirtelo solo chi lo possiede ;)

Grazie amici. Farò tesoro. Il mio Epson mi ha sempre dato belle soddisfazioni, ma dopo 6 anni e avendo qualche liretta da parte vorrei cambiare. Il Sony mi aveva "ingrippato". Che dite? Altre dritte?
Grazie

Sul nuovo rimarrei sui modelli menzionati. Sull'usato avresti solo l'imbarazzo della scelta.

Ultima modifica: