• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio tv da 75

romy1

New member
Buongiorno, sarei intenzionato a sostituire la mia Sony led da 75 appesa a parete,
L’uso che ne faccio è 30 calcio 60 film/serie 10 generalista
Mi dite qual’è oggi secondo voi il migliore in commercio, al budget ci penso dopo i vostri consigli, ovvio 10.000 non lì spendo per un tv
Grazie

Ma questo QNED sarebbe migliore dell’oled?
È una tecnologia simile a quella dei Sony presentati ieri?
Ora magari qualcuno di voi mi dice che il G1 o il Qned dipende da quello che si guarda, ok, a me interessa che si veda al meglio il formato full hd che poi è ancora il 90% di ciò che guardo, quindi io sapevo che la tecnologia migliore era oled

Ultima modifica da un moderatore:
Qned non ha nulla a che vedere con qd oled (presentato ieri da sony). Il consiglio te lo hanno già dato: 77 g1 lg o in alternativa, spendendo meno, 77 c1 lg o 77 a80j sony…. Ma sempre oled

@romy1: ho rimosso il quote dal tuo post in quanto superiore alle 4 righe ammesse dal regolamento, se pregato di prestare piu' attenzione.
Grazie.

Grazie a tutti per i consigli
Chiedo scusa per l’errore
Penso quindi che la scelta andrà sul g1
Voi pensate che la nuova tecnologia Sony apporterà sostanziali miglioramenti?

Da quanto annunciato da sony la nuova tecnologia (che dovrebbe essere effettivamente migliore) riguarderà il solo modello a95k, al momento previsto nei soli tagli da 55 e 65.

Il G1 è senz’altro la migliore scelta al momento, considerando anche il suo pannello EVO

Grazie
Mi servirebbe un favore da chi ha già il g1 77 :
Le misure esatte de foglio in dotazione per appenderlo con la posizione esatta del riquadro interno
Grazie