• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambio sintoamplificatore... consigli

ayreon80

New member
salve,
devo sostituire il mio onkyo 605, con un nuovo sinto, principalmente perche' mi interessa la compatibilita' con il 3d e l'hdmi arc, oltre al fatto che me lo regalano e quindi ne approfitto!!!

la mia indecisione e' enorme, diciamo che il piu' comodo sarebbe yamaha 675, ma non posso non considerare anche l'onkyo 626(volendo anche il 616) e il denon x2000...

le casse da pilotare sono delle wharfedale diamond 9.5(frontali) 9.0 (surround) 9.cs (centrale) e sub sw150...

avete suggerimenti o altro da consigliare??

grazie

dovrei essere quasi arrivato alla conclusione, diciamo che la scelta, anche per motivi economici, dovrebbe cadere sull'onkyo 616(che prenderei a 390 €)... tuttavia potrei prendere anche yamaha 675 intorno ai 420... ora quale scegliere?? ho escluso il 626 onkyo e il denon perche minimo devo considerare 500(onkyo)-600(denon) euro e non credo che valgano una differenza tale di prezzo...

Se costano di più un motivo ci sarà......il denon anche in 2 canali va molto meglio degli altri sinto.......se puoi prendi denon