• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambio sintoamplificatore con soundbar -info-

Digiart

New member
Buonasera a tutti ho la necessità di sostituire il mio vecchio sintoampli Yamaha 5.1 (era uno dei quei kit ampli+ casse) con una soundbar per togliere cavi e cavetti.
Il problema è che ho collegato un pò di cose: Xbox,Tim vision,Sky,Nintendo Switch.
Ora non sono un esperto ma senza il sintoampli che veicola tutte le sorgenti come si fa?
Ho visto una soundbar+sub wireless della Yamaha con 4 porte hdmi un modello però del 2017..potete delucidarmi? Scusate la mia ignoranza in materia :)

Se la soundbar ha 4 hdmi gli puoi collegare ogni device direttamente.Altrimenti puoi collegarli alle hdmi disponibili sulla tv e veicolare l'audio tramite quest'ultima.