• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambio progetto vpr a tiro corto

marango

New member
ciao, dopo varie misure prese e essermi confrontato con mia moglie si è deciso che il vpr ,visto che esistono, deve stare a ridosso del telo e dopo la visione sparire , quindi con un bugget attorno ai 2000 euro solo per il proiettore e visionando solo film blu ray ,sky q e netflix in ambiente oscurato o parzialmente oscorato possibilmente con una lampada a lunga durata quale modello mi consigliate ?
l'unico che ho trovato in rete è stato lg pf 1000 ma non ne parlano benissimo , ci sono altre alternative che magari qualcuno sta già usando ? grazie e ciao

Per avere una lunga durata ed una buona luminosità i modelli devono essere dotati di illuminante laser. Al momento non ci sono molte alternative ai proiettori cinesi tipo XIAOMI a quel prezzo

visionando solo film blu ray ,sky q e netflix in ambiente oscurato o parzialmente oscurato
Tieni conto che se l'ambiente non è totalmente oscurato per avere una visione soddisfacente dovresti procurarti uno schiermo ad alto contrasto specifico per proiettori a tiro ultra corto (UST) ... ma sappi che costano un botto, decisamente più del VPR.
Da quanto ho capito l'installazione è in un living, suppongo con pareti e soffitto bianche o tinta chiara per cui anche con oscuramento totale lo schermo di cui sopra ti consentirebbe un gran beneficio.

Ultima modifica:
A quel prezzo c'è solo xiaomi laser projector che è ottimo ,solo che online ancora non si trova penso che devi recarti hai MI store di milano.

ATTENTO a prenderlo online che siti come amazon e gearbest vendo la versione cinese.

Tieni anche presente che a 2000€ inizi a prendici anche un buon TV 4k da 65".