l'ho provato con il blue ray e devo dire che mi piace fa delle bellissime immagini piene di dettagli e colori stupendi... i paesaggi e gli sfondi sono sempre un pelo meno definiti degli oggetti vicini ma non sò se sia anomalo...non sò se potrebbe andare ache meglio, o forse è calibrato per andare bene con i blue ray e le stranezze che vedo con pc e ps4 saranno per quello...
sò che sto diventando logorroico, ma non c'è nessuno che può venire a misurare questo proiettore? che nel caso andasse bene potrebbe anche levare l'ansia a molta gente... dato che almeno fino a dove ho letto io il 3d anomalie e misure non c'è nessun caso accertato di hw50 senza problemi... anche perche non ho capito se nei 23 che ha testato emidio frattaroli di sony, ce ne era qualcuno di questo modello, dato che non lo specificava. (faccio ammenda nel caso mi sia sfuggito).
in caso contrario una sonda usata su che cifre si aggira?
buona giornata a tutti!
sò che sto diventando logorroico, ma non c'è nessuno che può venire a misurare questo proiettore? che nel caso andasse bene potrebbe anche levare l'ansia a molta gente... dato che almeno fino a dove ho letto io il 3d anomalie e misure non c'è nessun caso accertato di hw50 senza problemi... anche perche non ho capito se nei 23 che ha testato emidio frattaroli di sony, ce ne era qualcuno di questo modello, dato che non lo specificava. (faccio ammenda nel caso mi sia sfuggito).
in caso contrario una sonda usata su che cifre si aggira?
buona giornata a tutti!
Ultima modifica: