• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cambio impianto

romy1

New member
Messaggi
89
Località
Mantova
Buona giornata a tutti,
Posto qui perché la scelta del mio acquisto è più mirata al completamento futuro.
Mi spiego, nei prossimi mesi devo rifare l'arredamento del salone ( circa 70 m2 soggiorno + salotto), quindi mobili, televisore nuovo ( sperando Si decidano a commercializzare ste benedetti 65 oled ) e impianto HT. Attualmente ho un Yamaha DSP-A590, front Chario syntar2, sorr. Centr. e sub JBL. Tutto materiale molto datato e che non mi soddisfa più.
il nuovo impianto mi deve appagare molto dal punto di vista sonoro , arredo (pulito, elegante) propenso a sviluppi successivi. L'uso che ne farei è musicale( pop, rock, metal) e anche HT per visualizzare film.
Intendevo partire con casse principali B&W 683 oppure focal 826w e un sintoampli. Marantz 7008 in modo da poter gestire anche il discorso video e di completare l'impianto successivamente con centrale, sub ed eventualmente posteriori.
Le casse principali mi interessano di fascia medio alta in modo da poterle gestire con un finale adeguato per il 2 ch ( ovviamente in un secondo momento) . confido nel vostro aiuto vista la mia inesperienza, non sono un audiofilo, però amo essere emozionato dalla qualità del suono a tutti i livelli, considerate che come detto sopra ascolto un po' di tutto.
Cosa ne pensate? Grazie
 
Top