• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambio impianto

romy1

New member
Buona giornata a tutti,
Posto qui perché la scelta del mio acquisto è più mirata al completamento futuro.
Mi spiego, nei prossimi mesi devo rifare l'arredamento del salone ( circa 70 m2 soggiorno + salotto), quindi mobili, televisore nuovo ( sperando Si decidano a commercializzare ste benedetti 65 oled ) e impianto HT. Attualmente ho un Yamaha DSP-A590, front Chario syntar2, sorr. Centr. e sub JBL. Tutto materiale molto datato e che non mi soddisfa più.
il nuovo impianto mi deve appagare molto dal punto di vista sonoro , arredo (pulito, elegante) propenso a sviluppi successivi. L'uso che ne farei è musicale( pop, rock, metal) e anche HT per visualizzare film.
Intendevo partire con casse principali B&W 683 oppure focal 826w e un sintoampli. Marantz 7008 in modo da poter gestire anche il discorso video e di completare l'impianto successivamente con centrale, sub ed eventualmente posteriori.
Le casse principali mi interessano di fascia medio alta in modo da poterle gestire con un finale adeguato per il 2 ch ( ovviamente in un secondo momento) . confido nel vostro aiuto vista la mia inesperienza, non sono un audiofilo, però amo essere emozionato dalla qualità del suono a tutti i livelli, considerate che come detto sopra ascolto un po' di tutto.
Cosa ne pensate? Grazie