cambio il Panasonic al plasma: che valore può avere il 65"?

prolonga1

New member
Ciao a tutti.
Sto pensando di passare all'OLED della Panasonic, però prima mi devo sbarazzare dell'attuale tv che è il plasma Panasonic Tx-P65VT60E con 8 anni di attività non intensa e perfetto.

Ho cercato parecchio in rete ma non si trovano quotazioni sull'usato, quindi avrei due domande: non si trovano perchè è pressochè invendibile? Non penso ma chiedo.... A che prezzo potrei provare a venderlo?

Circa il nuovo, penso di rimanere con Pana e sono orientato sempre sul 65" della serie JZ2000 (visione da circa 3 metri, no giochi, no DVD, solo TV).

Grazie a chi mi dedicherà trenta secondi per l'aiuto fornito :)
 
Difficile vendere una TV full HD ormai, puoi provare con 350/400,00 euro secondo me, più che altro perchè era un'ottimo Plasma.
 
Scusami ma cercando "Plasma Panasonic" su Subito ho ottenuto 343 risultati. Come fai a non trovare quotazioni ?
Ovviamente non riguardano tutte il tuo modello (che comunque è presente) ma un'idea te la puoi ben fare.
 
Scusami ma cercando "Plasma Panasonic" su Subito ho ottenuto 343 risultati. Come fai a non trovare quotazioni ?
Ovviamente non riguardano tutte il tuo modello (che comunque è presente) ma un'idea te la puoi ben fare.

Con la sigla 65vt60 non esce nulla. Certo, con 65" qualcosa esce ma con sigle diverse e è impossibile trarre conclusioni (con sigle diverse ma a parità di pollici - per esempio e stando per confronto a oggi - i prezzi vanno da poco più di 1.000 a oltre 3.000 per gli oled). Ora sono riuscito a trovarne uno a 700 euro ma non è sufficiente per capire se è un prezzo da amatore folle o se è realistico: se leggi più sopra l'utente "prunc" lo quoterebbe a suo parere sui 350/400.
 
Dipende se trovi l'acquirente che riconosce il valore del TV che secondo me ancora oggi batte parecchi modelli anche attuali, ovviamente non sulla risoluzione. Personalmente se avessi posto dove metterlo fino a 500 euro li spenderei, ma io ho sempre apprezzato i TV plasma visto che ne ho ancora uno in casa.
 
Io partirei senz'altro chiedendo di più di 400 euro. Il tuo TV è il top all time dei plasma e visto che c'è ancora chi apprezza questa tecnologia (e io sono tra questi) non vedo perché tu non possa trovare l'acquirente. Sei sempre in tempo ad abbassarlo il prezzo...
Personalmente se avessi il tuo TV non ci penserei minimamente a cambiarlo, ma so che siamo in pochi a pensarla così.
 
Ultima modifica:
Beh, credo che il problema si sia auto risolto: mio figlio esce di casa e, sapute le mie intenzioni, gli interessa portarsi il tv. Meglio di così...
Comunque grazie a tutti per gli interventi :)
 
Non c'entra nulla ma questa discussione mi ha incuriosito :D. Quanto pesa "fisicamente" un plasma 65 pollici?! Io ho ancora un vecchio plasma panasonic da 42 pollici e un recente samsung qled da 65. Beh il panasonic da 42 (che è in gran parte in metallo) pesa piu del 65 qled (che è in gran parte in plastica), non oso immaginare un 65 plasma
 
Ultima modifica:
Non c'entra nulla ma questa discussione mi ha incuriosito :D. Quanto pesa "fisicamente" un plasma 65 pollici?! Io ho ancora un vecchio plasma panasonic da 42 pollici e un recente samsung qled da 65. Beh il panasonic da 42 (che è in gran parte in metallo) pesa piu del 65 qled (che è in gran parte in plastica), non oso immaginare un 65 plas..........[CUT]

Gli ultimi plasma prodotti (serie 60) in proporzione alle dimensioni dello schermo, pesano molto meno dei modelli piu vecchi. Cmq il TX-P65VT60 pesa 42 Kg senza piedistallo.
 
Si lo immagino quelli più vecchi sono dei carri armati, ho avuto un 42G15 che penso pensasse lo stesso! Cmq sempre più leggeri dei vecchi CRT Sony, avevo il 29" che pesava quasi 50 kg.
 
Top