Cambio front da mini diffusori a torri

Si potrebbe eccome, ma qualche post fa dicevo che la spesa sarebbe stata troppo alta e che il fattore waf non era d'accordo...
Comunque dopo il paragone fatto ieri tra rx2 e rx8, per ora posso "sopportare" di mettere un bookshelf ;)

Edit
Intendi 3 diffusori da ca canale centrale?
Si ci avevo pensato, ma non vorrei cambiare il centrale perchè per ora non ne sento il bisogno e una quarantina di cm per un bookshelf da mettere sotto il telo ce l'ho ;)

Ultima modifica:
la cosa migliore era modificare il mobile per avere due diff da terra, logico che cmq bisogna fare i conti, soprattutto con i soldi, quanti mq è la stanza? ma una cosa, il diffusore sx nn ti starebbe vicino al muro di sx dove hai la porta? c'è un'armadio?

Ultima modifica:
Guarda la stanza è un living con cucina, sarà ca. 35mq.
Se clicchi sulla mia firma ti levi un po' di dubbi ;)

Non capisco, perchè il diffusore a sinistra dovrebbe starmi vicino il muro?

ho visto il tuo living, molto bello e curato, peccato nn sia stato pensato all'impianto prima. se ci stasse potresti mettere le torri ai lati, questo solo per risolvere il problema torri.... spostando l'armadio e mettendo la dx dove hai la scrivania. ripeto, solo per mettere le torri. Sarebbero distanti l'una dall'altra, magari si caricano un pò più i bassi... è un'idea così è......

meglio, è un peccato però, se nn si può diversamente..... da rx2 ad apex sicuramente si migliora molto no? altrimenti ci sono dei diff LCR tipo jamo o B&W ma andiamo a costi elevati, oltre che nn sò se le fanno bianche. Non ti da fstidio la luce riflessa del VPR?

Si beh da apex a rx2 il passo si sente sicuramente molto di più che da rx2 a rx8

La luce riflessa direi che non mi da fastidio.
Poi sono sicuro che se le pareti fossero scure apprezzerei il miglioramento...