mavry
New member
Grazie a tutti per il vostro contributo, che spero cmq non finisca qui, persino a Giapao, che pare essersela presa, continuando peraltro a non capire, o a non leggere, che il proiettore sonoro ysp non è nei miei pensieri al momento attuale, ma lo sarebbe solo e soltanto fra uno o due anni e solo in considerazione del fatto che non posso montare surround nel salone, ma avere un fronte anteriore che tutto sarebbe tranne che home theater.
Ripeto ancora che dando via il mio ampli e mettendo soldi per comprare un 2ch stereo e un cd degno e diffusori degni il mio obbiettivo è l'ascolto stereo .. e basta .. e non un ascolto ht con un impianto stereo.
Mi dispiace che se la sia presa credendomi uno che non accetta consigli o punti di vista altrui, ma non è così.
Resta cmq il fatto che l'ultima risposta non mi è piaciuta
, ma capisco l'atteggiamento dovuto sicuramente al fatto che "uno dispensa consigli e vede che gli altri non li accettano", capisco che puo' far rodere 
Ripeto ancora che dando via il mio ampli e mettendo soldi per comprare un 2ch stereo e un cd degno e diffusori degni il mio obbiettivo è l'ascolto stereo .. e basta .. e non un ascolto ht con un impianto stereo.
Mi dispiace che se la sia presa credendomi uno che non accetta consigli o punti di vista altrui, ma non è così.
Resta cmq il fatto che l'ultima risposta non mi è piaciuta