• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio casa upgrade sintoampli per focal 826v, ma sono fuori da tempo dal mondo HT

Charlie Brown

New member
Salve a tutti,
è da molto che per motivi familiari sono fuori dal giro HT and Co. , ma ora per cambio casa vorrei rifare alcuni pezzi inserendo delle casse inceiling (ho visto delle Chorus IC 706 V da inserire al posto dell vecchie KEF) e, finalmente un nuovo sintoampli HT al posto del vecchio Onkyo tx-sr601 per pilotare le leFocal 826V
Ora non essendo più dentro al "vostro" mondo intanto volevo dirvi che anni fa ero innamorato della ONKYO (come potete vedere in firma :D) e sbavavo per un TX-nr905, ma all'epoca non avevo soldi...ma ora si trova anche usato a 6-700€ vale ancora la pena? oppure cosa fare rimanendo sempre in onkyo? Ed in altre marche?
Il budget si aggirerebbe sui 1000-1200€.

Grazie

Ops Proprio al budget limite...:D
Il prezzo sembra dire che è molto buono sai dirmi altro a livello tecnico , per esempio perchè quello e non un altro etc etc Perdonami della scarsa sapienza

Onkyo potrebbe essere una buona accoppiata con Focal, togliti lo sfizio di ascoltare anche un Anthem e poi decidi con le tue orecchie.

Ti consiglio un sinto caldo...ho sentito quelle Focal e sparano abbastanza in alto. Con quel budget trovi sia l'Onkyo 929(visto che ne sei innamorato) altrimenti Marantz 7008 che è sempre caldo.

Ciao sto per prendere una decisione tra Il Marantz7008 e l'Onkyo 929, volevo chiedervi solo una cosa e orse dirò una baggianata, ma se prendessi uno dei due potrebbe sostiturie egregiamente il mio Amplificatore stereo sempre onkyo A-9755 o è una follia?

Grazie