• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambio ampli denon

maxlu

New member
Ciao a tutti!
Possessore di un denon 3808 e stanco della sua scarsa qualità nella riproduzione audio, volevo provare a testare i miglioramenti tecnologici degli ultimi AV...
Vedo che si parla molto bene (leggendo le review) dei nuovi yahama rx a1030, a 1020.... riguardo alle loro performances prettamente audio 2ch.

Datemi un vostro consiglio...fermo restando che sicuramente un ampli integrato 2ch mi darebbe maggiori soddisfazioni, che miglioramenti avrei prendendo lo Yamaha rx a1030?
I prezzi sono nettamente più bassi rispetto a qualche anno fa....ma la qualità?
Grazie a tutti!!
massimo

Ultima modifica:
Grazie!
Ma per fascia più importante intendi anche gli Yamaha tipo l'rxa2030 e il 3030 o mi dai qualche altro consiglio su proprio altri modelli/marche?
Ascolto prevalentemente musica (bluray concerti, dvd e musica liquida) e i miei altoparlanti sono Sonus Faber (Concerto, Concertino e Solo) e il mio Denon è davvero scarso.....
Grazie