• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio ampli...cosa mi compro ???

rinorho ha scritto:
Data l'ora tarda, mi perdonerete, mi riferivo allo Z1!

Lo so vi o fatto prendere un colpo!

Chiedo venia...
A Natale si è tutti più Buoni...

Rino

perdonato anche se non mi ci hai fatto dormire tutta la notte:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

walk on
sasadf

rinorho ha scritto:
In effetti ho notato che ti sei attardato più di me!
CMQ uno Z1, a me non dispiacerebbe per niente!

Rino

l'Az2 va benissimo lo stesso....solo qualche risparmio proprio sullo stereo e sulla potenza...

walk on
sasadf

joseph68 ha scritto:
Da una settimana, nei Theater, Iace e Joseph68, è arrivato questo sintoampli:

20041220142016.jpg

YAMAHA RX-V2500

soddisfatto ed eccellente a livello multicanale,
in stereo, anche in modalita "Pure Direct"...........................
no comment :(

Ciao

Vuoi dire che in stereofonia era meglio l'Onkyo?;)

ciao Giuseppe, Buon Natale a te e a tuo cugino!

erick81 ha scritto:
Vuoi dire che in stereofonia era meglio l'Onkyo?;)

ciao Giuseppe, Buon Natale a te e a tuo cugino!

Grazie per gl'auguri, contraccambio ;) , ma tornando IT, l'Onkio, che è qua ancora con me, ed il Marantz 8400, che hò provato poco tempo fa, hanno un suono in stereo, corposo e caldo, e ti permettono di ricreare lo stage perfettamente, tutta un altra musica insomma.
Ma non posso esimermi dal sottolineare che lo Yamaha in multicanale a livello filmico è stupefacente, mi sa che li terrò tutti e due :D

Ciao ragazzaccio ;)

joseph68 ha scritto:
Grazie per gl'auguri, contraccambio ;) , ma tornando IT, l'Onkio, che è qua ancora con me, ed il Marantz 8400, che hò provato poco tempo fa, hanno un suono in stereo, corposo e caldo, e ti permettono di ricreare lo stage perfettamente, tutta un altra musica insomma.
Ma non posso esimermi dal sottolineare che lo Yamaha in multicanale a livello filmico è stupefacente, mi sa che li terrò tutti e due :D

Ciao ragazzaccio ;)

Grazie per la risposta Giuseppe!;)

Ciao:)