• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cambiati parametri su sky, è migliorata la qualita'?

temo che questi cambiamenti di parametri sia dovuto al fatto che vogliano inserire nuovi canali su questi trasponder,:mad:

Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Risate con le nuove commedie sbanca-botteghini e con i grandi classici della comicità italiani e stranieri, emozioni con grandi storie che toccano il cuore: dal 1° marzo la lista dei canali cinema di Sky si arricchisce di due nuove proposte: SKY CINEMA COMEDY (canale 310) e SKY CINEMA PASSION (canale 308), entrambi in HD.
(digital-sat.it)

In pratica hai trovato risposta da solo, biramarro...

:rolleyes:

Rispetto agli specifici symbol rate un canale HD è necessariamente più "ampio"...

Ciao!
C.

Oltre a quelli segnalati su kings of sat hanno modificato il symbol rate anche sul txp a 11843 V (sky sport extra hd ecc...) e 11996 V (sky sport HD 1-2-3 ecc...). Ho visto che non l'hanno ancora segnalato sul sito.

Io non ho notato miglioramenti qualitativi.

Ultima modifica:
ciesse ha detto:
In pratica hai trovato risposta da solo, biramarro...

:rolleyes:

Rispetto agli specifici symbol rate un canale HD è necessariamente più "ampio"...

Ciao!
C.

a proposito.... QUESITO ; !
mi dite come mai ho notato,e ne sono piu' che convinto ,che i film HD di Mediaset sono stupendi rispetto a quelli di Sky,sempre in HD.
Da premettere sono possessore di Sky HD-.
Ho notato la diff. a casa di un amico,le persone dei fiml soprattutto con i primi piani sembravano che fossero li con me, in quel momento...
A casa mia no... eppure per dirla tutta ho un tel nettamente di fascia superiore...

mi aiutate a capire!!! Ciao a TUTTI-.

sarà il settaggio, sky ha qualità nettamente superiore.
anch'io ho notato un miglioramento nell'ultima settimana
adesso siamo quasi a un blu-ray (non come sr ma de visu) sul mio pana 42lcd