• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambiati parametri su sky, è migliorata la qualita'?

temo che questi cambiamenti di parametri sia dovuto al fatto che vogliano inserire nuovi canali su questi trasponder,:mad:

Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Risate con le nuove commedie sbanca-botteghini e con i grandi classici della comicità italiani e stranieri, emozioni con grandi storie che toccano il cuore: dal 1° marzo la lista dei canali cinema di Sky si arricchisce di due nuove proposte: SKY CINEMA COMEDY (canale 310) e SKY CINEMA PASSION (canale 308), entrambi in HD.
(digital-sat.it)

In pratica hai trovato risposta da solo, biramarro...

:rolleyes:

Rispetto agli specifici symbol rate un canale HD è necessariamente più "ampio"...

Ciao!
C.

Oltre a quelli segnalati su kings of sat hanno modificato il symbol rate anche sul txp a 11843 V (sky sport extra hd ecc...) e 11996 V (sky sport HD 1-2-3 ecc...). Ho visto che non l'hanno ancora segnalato sul sito.

Io non ho notato miglioramenti qualitativi.

Ultima modifica:
ciesse ha detto:
In pratica hai trovato risposta da solo, biramarro...

:rolleyes:

Rispetto agli specifici symbol rate un canale HD è necessariamente più "ampio"...

Ciao!
C.

a proposito.... QUESITO ; !
mi dite come mai ho notato,e ne sono piu' che convinto ,che i film HD di Mediaset sono stupendi rispetto a quelli di Sky,sempre in HD.
Da premettere sono possessore di Sky HD-.
Ho notato la diff. a casa di un amico,le persone dei fiml soprattutto con i primi piani sembravano che fossero li con me, in quel momento...
A casa mia no... eppure per dirla tutta ho un tel nettamente di fascia superiore...

mi aiutate a capire!!! Ciao a TUTTI-.

sarà il settaggio, sky ha qualità nettamente superiore.
anch'io ho notato un miglioramento nell'ultima settimana
adesso siamo quasi a un blu-ray (non come sr ma de visu) sul mio pana 42lcd