• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambiare sinto oppure...

il3mendo

New member
Buona sera.
Come da oggetto, mi starei chiedendo se avesse senso o meno pensare di cambiare.
La mia attuale catena é composta da sintoampli Yamaha RX v2067 e integrato verdi 100.
Come diffusori monitor audio rx6 e centrale e come player il Sony uhp h1 e il debut carbon, oltre al TV OLED.
Quello che mi chiedevo é se aveva senso pensare di sostituire il sinto, e pensare per esempio ad un denon 3500 o un marantz, per avere più musicalità negli ascolti digitali?
Le hdmi passano tutte dal TV escluso per hdmi arc, mentre il cavo ottico dal TV, e il cavo coassiale dal lettore bluray.
Con gli ascolti analogici non mi lamento con la musicalità del verdi con i mogami e del debut.
Sperando di non essere stato troppo logorroico, buona serata a tutti

Buonasera.
Leggo in ritardo il tuo messaggio e a quanto pare l'abbinata Yamaha monitor audio attuale, con un denon la consiglieresti considerando i benefici e miglioramenti che potrei avere?