John McClane
New member
Salve a tutti,
Dopo quasi 5 anni di onorato e, per me, molto più che soddisfacente, servizio, temo sia ora di mandare in pensione il mio DENON 3803...
Speravo di tenerlo il più possibile ma comincio a sentirmi troppo limitato dal punto di vista dell'audio. Certo le tracce DD e DTS presenti sui Blu Ray che ho visionato sono già, a mio parere, un passo avanti rispetto a quelle presenti sui DVD, ma cominciano a starmi strette...
Ci sono un pò di cosette che mi hanno sempre frenato dal fare il grande passo:
- Situazione non chiara sui vari formati, chi è meglio che decodifichi cosa...
- HDMI 1.3 e poi? 1.4...1.5........1.1000 a,b,c,d....
- ODIO
il dover far passare il segnale video attraverso il sinto!!! Io lo voglio mandare diretto al VPR/TV, uffa! Non si potrebbe avere un cavo digitale per il video e uno per l'audio???
- Soldi, ma vabbè quello in qualche modo si risolve, no?...
Quindi mi rivolgo a voi grandi esperti, è un buon momento per cambiare?
Il segnale video che esce da 'sti nuovi sint"i" com'è?
La versione HDMI si può aggiornare via software o uno deve cambiarlo per ogni numero nuovo?
Come lettore BR ho la PS3, che non ha uscite analogiche 7.1, altrimenti il problema non me lo sarei posto...
Avrei ristretto la scelta a 3 "campioni"
- DENON 3808
- MARANTZ SR7002
- ONKYO TX-SR875
Unico dubbio, l'unico Onkyo che ho mai avuto mi dava la sensazione di suonare un pò "metallico" rispetto agli altri, mi sbaglio?
AIUTO!
grazie.
Dopo quasi 5 anni di onorato e, per me, molto più che soddisfacente, servizio, temo sia ora di mandare in pensione il mio DENON 3803...
Speravo di tenerlo il più possibile ma comincio a sentirmi troppo limitato dal punto di vista dell'audio. Certo le tracce DD e DTS presenti sui Blu Ray che ho visionato sono già, a mio parere, un passo avanti rispetto a quelle presenti sui DVD, ma cominciano a starmi strette...
Ci sono un pò di cosette che mi hanno sempre frenato dal fare il grande passo:
- Situazione non chiara sui vari formati, chi è meglio che decodifichi cosa...
- HDMI 1.3 e poi? 1.4...1.5........1.1000 a,b,c,d....
- ODIO
- Soldi, ma vabbè quello in qualche modo si risolve, no?...
Quindi mi rivolgo a voi grandi esperti, è un buon momento per cambiare?
Il segnale video che esce da 'sti nuovi sint"i" com'è?
La versione HDMI si può aggiornare via software o uno deve cambiarlo per ogni numero nuovo?
Come lettore BR ho la PS3, che non ha uscite analogiche 7.1, altrimenti il problema non me lo sarei posto...
Avrei ristretto la scelta a 3 "campioni"
- DENON 3808
- MARANTZ SR7002
- ONKYO TX-SR875
Unico dubbio, l'unico Onkyo che ho mai avuto mi dava la sensazione di suonare un pò "metallico" rispetto agli altri, mi sbaglio?
AIUTO!
grazie.