@ evarese
Cosa cosa cosa?
1) Se tu vuoi comprare A TUO RISCHIO una cosa non certificata puoi farlo benissimo,a me non interessa. Io sto aspettando la CAM nel senso che sto aspettando di poterla utilizzare senza rischi.
2) Chi ha detto che il decoder consuma di meno? Ho detto che a me non interessa che la CAM consumi di meno! Impariamo a leggere bene e a non essere condizionati dal proprio pensiero.
3) "Per facilitare la diffusione della TV digitale terrestre, lo Stato eroga, a partire da Dicembre 2004, un contributo di 70 euro(dal 15 Settembre 2008 di 50 euro,n.d.me stesso) agli abbonati TV in regola con il pagamento del canone 2004. Il contributo consiste in una riduzione del prezzo complessivo del decoder, Iva inclusa, al netto di ogni eventuale sconto commerciale. L'importo verrà rimborsato al rivenditore. Il contributo inoltre non può essere corrisposto più di una volta per ciascun cliente e non può superare in alcun caso il prezzo di vendita." Fonte Freeonline
4)Perchè,se dico che da oggi è possibile comprare Marte ognuno che legge questo topic non si informa su siti che sono fatti per l'informazione per vedere se è possibile comprare Marte? Che vuol dire "ma per lo meno vediamo di divulgare notizie vere e non convincimenti personali..."? Ho detto "Dovete comprare per forza il Decoder sennò vi si rompe il televisore"? Io ho detto quello che penso PER ME,ovvero che IO e solo IO preferisco un Decoder perchè ne ho piene le scatole di aspettare e prima dicembre,poi gennaio,tra un pò febbraio,e di cioò che ho detto me ne assumo la responsabilità. Tu sei libero di comprare ciò che ti piace e dire che la CAM è meglio del Decoder,io penso il contrario,posso? Grazie
@Absolute
solo ora sono riuscito ad editare,prima non so perchè non mi salvava la modifica